• AllieviPisa - A
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
  • 3 - 3 27/04/2024 16:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Kasa
    Russo
    Kasa
    Scotto
    Scotto
    Karaj

Commento


RETI: Kasa, Russo, Kasa, Scotto, Scotto, Karaj
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Remorini, Lombardi, Riccomini, Panicucci, C. Naro, El Rhadaoui, Dema, Kasa, Mazzantini, Dbiri, Pepe, Pieri, Russo, Cambioni, Barmaky. All.: Condelli.
MONTESERRA: Santoni, Chini, Ndiaye, Bartolini, Eliani, Ka, Puccini, Karaj, Parducci, Scotto, Andreini, Ceccanti, Perugia, Scaldovi, Tinagli, Diviggiano. All.: Mancini.
ARBITRO: Santi di Pontedera.
RETI: Kasa 2, Russo, Scotto 2, Karaj.



Termina con un pirotecnico 3-3 la sfida tra due buonissime compagini come Stella Rossa e Monteserra, che hanno regalato tanti gol e divertimento cercando di vincere fino alla fine. Partita vera tra due squadre in salute, partono forte gli ospiti che passano a condurre su rigore con Scotto, poco dopo ancora Scotto da due passi non insacca il raddoppio; nuovamente il Monteserra in attacco con Karaj che colpisce il palo, ma sull'unica incertezza difensiva la Stella Rossa pareggia: da segnalare la pregevole azione di Russo con l'assist vincente per Kasa. Il Monteserra non demorde e con Parducci su punizione colpisce la base interna del palo e poi la palla esce. Il secondo tempo si apre con la rete di Scotto imbeccato da Karaj: doppietta per lui e 1-2 per i biancoverdi. Poco dopo arriva il terzo gol degli ospiti ancora su rigore per atterramento di Parducci, dal dischetto si presenta Karaj che realizza il tris. I padroni di casa non ci stanno e si riversano in attacco e accorciano le distanze di testa con Russo; il Monteserra agisce in contropiede ma non è più ficcante come prima. Il pareggio dei ragazzi di Condelli arriva dunque su rigore ancora con Kasa, autore di una doppietta. Gli ospiti ritrovano le forze e si gettano in attacco e hanno la possibilità di passare in vantaggio su rigore, ancora conquistato da Parducci, alla lunga il migliore in campo, dal dischetto si presenta Karaj ma il suo tiro termina fuori. Finisce così una splendida partita, complimenti a tutti i protagonisti. Calciatoripiù: Russo, Kasa (Stella Rossa); Scotto, Parducci (Monteserra).