RETI: Michelucci, Pieri, Barmaky, Naro, Kasa, Mazzantini, Kasa, Russo, Naro, Barmaky, Cambioni
FRECCIA: Soldatini, Arnone, Silva, Pierotti, Stefanini, Hossan, Michelucci, Nardi, Barsali, Casarosa, Cococcioni. A disp.: Martini, Alzapiedi, Frias. All.: Dolfi.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Remorini, Lombardi, Riccomini, Panicucci, C. Naro, El Rhadaoui, Dema, Kasa, Mazzantini. A disp.: Dbiri, Pepe, Pieri, Russo, Cambioni, Barmaky. All.: Condelli.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Michelucci, Barmaky 2, C. Naro 2, Kasa 2, Mazzantini, Pieri, Cambioni, Russo.
La Stella Rossa espugna con un rotondo 1-10 la tana della Freccia Azzurra mantenendosi saldamente al quinto posto della classifica. Gara che ha avuto poca storia sin dall'inizio con la formazione ospite che ha preso subito in mano le redini del gioco, andando a segno con facilità attraverso un ottimo ed efficace gioco collettivo. Sugli scudi sicuramente Barmaky, C. Naro e Kasa, in gran forma e autori di una doppietta a testa, poi c'è stata gloria pure per Mazzantini, Pieri, Cambioni e Russo (che si porta a 20 gol in stagione) che hanno ampliato il punteggio con un sigillo ciascuno. Nelle file dei locali il gol della bandiera è stato firmato dal solito Michelucci, che sale a quota 15 centri in classifica marcatori.