• AllieviPisa - A
  • 24/03/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
    Gorelli
    Digangi
    Digangi
    Giannico
  • 5 - 0 24/03/2024 10:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Niccoli

Commento


RETI: Gorelli, Digangi, Digangi, Giannico, Niccoli
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Giannico, Paci, Xhihani, Francolini, E. Gorelli, Valori, T. Gorelli, Digangi, Parente. A disp.: Guerrieri, Loguercio, Menichetti, Sensi, Giustiniano, Martelli, Presti, Niccoli. All.: Bernini.
FRECCIA: Ricci, Arnone, Pierotti, Grasso, Silva, Stefanini, M. Casarosa, Bertuzzelli, Cococcioni, Ciampi, Barsali. A disp.: N. Casarosa, Alzapiedi, Colombani, Martini, Frias. All.: Dolfi.
ARBITRO: Santi di Pontedera.
RETI: Digangi 2, E. Gorelli, Giannico rig., Niccoli.



Prestazione maiuscola del San Miniato che tra le mura amiche liquida per 5-0 la Freccia Azzurra conquistando la decima vittoria stagionale. Prova perfetta in ogni reparto per la squadra di Bernini che ci tiene a finire la stagione nella miglior posizione di classifica possibile. Già nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono forte senza lasciare respiro agli avversari. Digangi, in gran spolvero, timbra una doppietta che gli consente di raggiungere quota 15 gol in campionato, dopodiché chiude virtualmente l'incontro Emanuele Gorelli su azione manovrata. Nella ripresa il copione non cambia ed è sempre il San Miniato ad attaccare, arrotondando il punteggio grazie a un rigore di Giannico e alla zampata finale del subentrato Niccoli. Tre punti meritati per il San Miniato, ottimo pure l'arbitraggio di Santi. Calciatorepiù: Digangi (San Miniato).