RETI: Del Mondo, Guidi An., Pini, Sanna
SAN PROSPERO: Ciuti, Basati, Bernardoni, Nuti, Polini, Chera, Gori, Andrea Guidi, Del Mondo, Fiano, Cucinella. A disp.: Alessio Guidi, Riccardi, Scarpellini, Pepe, Prica. All.: Niccolini.
VADA: Battini, Carbonara, Ciampi, Cigni, Cipriani, D'Ambrosio, Di Liberto, Faye, Martinelli, Mazzoni, Pantani, Pelosini, Rocchi, Pini, Reale, Sandroni, Sanna, Spadoni, Valori. All.: Pini.
ARBITRO: Piccarreta di Pisa.
RETI: Andrea Guidi, Del Mondo, Pini, Sanna.
Bella rimonta del San Prospero che pareggia per 2-2 contro il Vada dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti: i ragazzi di mister Niccolini riescono a strappare un punto con l'orgoglio, gli ospiti invece si rammaricano per 5' di sbandamento pagati a caro prezzo. Prima frazione di marca granata chiusa sul punteggio di 0-2 grazie alle reti di bomber Pini e di Sanna. Per lo scatenato Pini si tratta del 21° centro in classifica cannonieri. Nella ripresa il San Prospero rientra in campo con un piglio decisamente più aggressivo e con un micidiale uno-due ad opera di Andrea Guidi e Del Mondo ristabilisce la parità. Da segnalare il 7° sigillo stagionale di Andrea Guidi. Passato lo shock gli ospiti si riorganizzano e si gettano in avanti nel tentativo di fare loro l'intera posta in palio, ma con scarsa fortuna. I padroni di casa gestiscono la situazione e al triplice fischio sono giustamente soddisfatti per aver recuperato il doppio svantaggio con cuore e grinta. Per concludere doveroso evidenziare il clima sereno sia in campo che sugli spalti, per cui vanno fatti i complimenti alle due società e ai ragazzi. Calciatoripiù: Chera, Basati (San Prospero); Martinelli, Pini, Mazzoni (Vada).