RETI: Bonsignori, Zingoni, Zingoni, Zingoni, Volpi, Volpi, Perrotti, Melani, Pelagotti, Ciccare
ORLANDO: Scavo, Lemmi, Marchesini, Falleni, Mainardi, Belleggia, Njora, Cignoni, Farnesi, Lo, Cafiero. A disp.: Autuori, Bertini, Papa, Zedda, Gallo. All.: Romano.
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Pelagotti, Pozzolini, Melani, Francalanci, Alvino, Marchi, Volpi, Pelagotti, Zingoni. A disp.: Ginepri, G. Botrini, Caputo, Ciccarè, Fiaschi, Meacci, Poggianti, Vagnoli. All.: Mazzeo.
ARBITRO: Navalesi di Livorno.
RETI: Zingoni 3, Volpi 2, Bonsignori, Perrotti, Melani, Ciccarè, Pelagotti.
Tutto facile per il Romaiano nella sfida sul campo dell'Orlando, terminata con il punteggio altisonante di 0-10. Fischio d'inizio e l'undici ospite parte subito forte sulle fasce, mettendo in difficoltà gli avversari: al 10' Bonsignori riceve palla da rimessa laterale e fa partire un cross dalla distanza che beffa il portiere e la palla va in rete. Poi Alvino prende palla sulla trequarti e lancia Zingoni che in area salta l'avversario e tira ma il portiere respinge corto e Volpi da due passi insacca 0-2. La partita si mette in discesa con i padroni di casa che non riescono ad impensierire gli avversari e ancora una verticalizzazione sull'out di sinistra vale il tris: Alvino manda Zingoni sul lato corto dell'area e si accende una mischia che ancora Volpi risolve. Nella ripresa non cambia la musica con i ragazzi di Mazzeo che recuperano palla a metà campo: Alvino serve Zingoni al limite dell'area, che salta l'avversario che tira al sette lo 0-4. Al quarto d'ora rimessa laterale del Romaiano con Pelagotti che lancia Perrotti al limite dell'area e calcia all'angolo basso insaccando la cinquina. Altro contropiede con Pelagotti avanzato che mette la palla in area dove si scatena una mischia e la spunta Melani. Alla mezzora affondo di Zingoni che viene messo giù in area e per il D.G. è calcio di rigore che lo stesso Zingoni trasforma. Mister Mazzeo dà spazio a tutta la panchina e, da un altro lancio in area su Zingoni, il portiere respinge e si fa trovare pronto Ciccare che insacca lo 0-8. Ci prova anche Pelagotti spostato in attacco che riceve palla al limite, salta l'uomo e insacca lo 0-9. Sull'ennesima ripartenza Pelagotti riceve palla in area e viene messo giù, altro rigore: si appresta Fiaschi sul dischetto ma il portiere Scavo intuisce e para. Sul finire di tempo rimessa laterale sul lato corto dell'area con Botrini Gianmarco che la batte lunga sul portiere e Zingoni si avventa, lo anticipa e fa 0-10. Finisce così una sfida non difficile per il Romaiano ma comunque importante per tenere alto il ritmo in vista delle prossime sfide. Complimenti a tutti anche ai subentrati che nonostante il risultato hanno dato il loro contributo.