• AllieviPisa - A
  • 03/03/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCINTILLA 1945
  • 0 - 2 03/03/2024 10:30.00
  • STELLA ROSSA
    Mazzantini
    Hamzoui

Commento


RETI: Mazzantini, Hamzoui
SCINTILLA: Saraqini, Della Longa, D'Agostino, Sidoti, Degl'Innocenti, D'Amico, Pagano, Montalto, Billi, Benkhadoudane, Pucci. A disp.: Gesi, Ter Beek, Zucconi, Tamba, Strafella, Mileto, Griffo, Di Ruscio, Di Paola. All.: Nigro.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci (Remorini), Lombardi (Novelli), Riccomi, Pieri (Vitello), Panicucci, Kasa (Cambioni), Zaccaria (Gherman), C. Naro, Mazzantini (Dema), Pepe (Colucci). All.: Condelli.
ARBITRO: Gugliotta di Pisa.
RETI: Mazzantini, Zaccaria.



Arriva il 14° successo stagionale per la Stella Rossa, corsara sul campo della Scintilla per 0-2 grazie ad un gol per tempo: la truppa di mister Condelli sale a 42 punti, considerando la penalizzazione, e resta stabile nelle posizioni nobili della classifica. La prima frazione è abbastanza equilibrata, i locali lottano e provano a spingere ma gli ospiti sono lesti nel portarsi in vantaggio grazie alla rete di Mazzantini. Nella ripresa la Stella Rossa amministra con sapienza la situazione di vantaggio e colpisce non appena se ne presenta l'opportunità con Zaccaria, autore del definitivo 0-2. Inutili i tentativi generosi dei padroni di casa di rientrare in partita, la retroguardia ospite è un muro e respinge al mittente ogni iniziativa. La Stella Rossa è ora chiamata a proseguire su questa strada per concludere la stagione il più in alto possibile.