• AllieviPisa - A
  • 25/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Scotto
    Scotto
  • 7 - 3 25/02/2024 11:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Karaj
    Chini
    Chini
    Aleotta
    Aleotta
    Michelucci
    Michelucci
    Frias

Commento


RETI: Karaj, Chini, Scotto, Scotto, Chini, Aleotta, Aleotta, Michelucci, Michelucci, Frias
MONTESERRA: Santoni, Scaldovi, Puccini, Ka, Ndiaye, Bartolini, Ceccanti, Eliani, Chini, Aleotti, Scotto. A disp.: Scarficcia, Perugia, Karaj, Andreini. All.: Mancini.
FRECCIA: N. Casarosa, Silva, Bertuzzelli, Martini, Ciampi, Nardi, Frias, Pierotti, Colombani, Alzapiedi, Arnone, Barsali, M. Casarosa, Grasso, Michelucci, Soldatini, Stefanini. All.: Dolfi.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Chini 2, Scotto 2, Aleotti 2, Karaj, Michelucci 2, Frias.



Sfrutta al meglio il fattore campo il Monteserra, che trionfa con un pirotecnico 7-3 contro una volenterosa Freccia: la truppa di mister Mancini mantiene saldo il quarto posto e raggiunge quota 14 successi in stagione. Gli ospiti, seppur sconfitti, escono con l'onore delle armi dal campo di Cascine di Buti. Prima frazione a senso unico e chiusa dal Monteserra in vantaggio per 4-0 in virtù della doppietta di Chini e dei timbri di Aleotti e Scotto. La ripresa è più combattuta e la Freccia si porta sul 4-2 grazie ai due gol siglati da un ispirato Michelucci. I padroni di casa però riprendono in mano il match e Aleotti amplia il divario con un gran bel gol. I biancoverdi poi dilagano ulteriormente andando a segno con Scotto e Karaj, ma prima della fine gli ospiti accorciano le distanze con Frias, autore del definitivo 7-3. Calciatoripiù: Aleotti, Puccini (Monteserra); Michelucci (Freccia Azzurra).