RETI: Barmaky, Kasa, Russo, Pelosini
STELLA ROSSA: Caputo, Remorini, Lombardi, Riccomi, Pieri (Mohamed), Panicucci, Zaccaria (C. Naro), Kasa, Russo, Mazzantini (Pepe), Barmaky (Dbiri). All.: Mickey Condelli.
VADA: Carbonara, Cigni, Cipriani, D'Ambrosio, Faye, Martinelli, Di Liberto, Mazzoni, Pelosini, Pantani, Pellerito, Reale, Rocchi, Sanna, Spadoni, Tempestini, Valori. All.: Andrea Pini.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: Kasa, Russo, Barmaky, Pelosini.
Trionfo casalingo per la Stella Rossa che s'impone per 3-1 contro il Vada, conquistando tre punti preziosi per risalire la classifica: i ragazzi di mister Condelli ottengono la undicesima vittoria stagionale e salgono a 34 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a 27. Da segnalare le proteste ripetute e il malcontento dei giocatori e della panchina del Vada nei confronti della direzione del D.G. Buon primo tempo dei padroni di casa, che aprono le danze con il 10° sigillo stagionale di Kasa, che trafigge con freddezza Carbonara. Gli ospiti provano a reagire, ma prima della pausa la Stella Rossa piazza un micidiale uno-due: Russo raddoppia e Barmaky cala il tris poco più tardi dando una direzione ben precisa alla gara. Nella ripresa con generosità il Vada riesce ad accorciare le distanze grazie al centro di Pelosini, i padroni di casa però non perdono la calma e gestiscono a dovere il doppio vantaggio riuscendo ad arrivare al 90' senza particolari patemi. Calciatorepiù: Panicucci (Stella Rossa).