RETI: Volpi, Perrotti, Volpi, Pelagotti
SCINTILLA: Mileto, Della Longa, Tamba, Strafella, Sidoti, Pucci, Montalto, Di Ruscio, Degl'Innocenti, D'Amico, Benkhaoudane. A disp.: Billi, D'Agostino, Di Paola, Griffo, Saraqini, Gesi. All.: Michele Nigro.
ROMAIANO: Bega, Bonsignori, Pelagotti, Caputo, Melani, Francalanci, Battiloro, Meacci, Volpi, Perrotti, Zingoni. A disp.: Ginepri, Alvino, G. Botrini, Ciccarè, Fiaschi, Poggianti, Pozzolini. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Pilone di Pisa.
RETI: Battiloro, Perrotti, Volpi rig., Pelagotti.
Non fa sconti il Romaiano che cala il poker sul campo della Scintilla mantenendo la leadership della classifica. Pronti via e gli ospiti attaccano a tutto campo costringendo i rivali in difesa e, da un'incursione sulla destra, Zingoni viene atterrato al limite dell'area: per il DG è calcio di punizione che lo stesso Zingoni batte e sulla respinta del portiere arriva come un rapace Battiloro che sblocca subito la situazione. I padroni di casa si fanno vedere con alcuni contropiedi, ma la difesa avversaria concede poco e, da un'altra ripartenza sulla sinistra, Volpi riceve palla al limite dell'area e viene messo giù: calcio di punizione del quale si incarica Perrotti, che trasforma con un tiro a rientrare sul secondo palo. A dieci minuti dal termine della prima frazione Volpi riceve palla in area e viene atterrato: per il DG è calcio di rigore che lo stesso Volpi trasforma con un tiro forte sotto la traversa. I locali restano ordinati e imbastiscono alcune azioni in velocità, ma non riescono ad accorciare le distanze e si va al riposo sullo 0-3. Nel secondo tempo mister Mazzeo opta subito per alcuni cambi per dare spazio anche a chi gioca meno, visto che comunque la gara è sempre stata sotto controllo, a parte in un paio di occasioni dove il portiere Bega ha fatto buona guardia. A metà tempo Battiloro cerca la gloria ma viene atterrato in area e il DG assegna il secondo penalty: Zingoni si incarica della battuta, il portiere intuisce e respinge ma nulla può sulla ribattuta di Pelagotti che insacca lo 0-4. Diciamo che a parte altre occasioni sprecate dagli ospiti il parziale non cambia più. Finisce così 0-4 per il Romaiano che mantiene la vetta e si prepara già alla prossima sfida.