RETI: Russo
PECCIOLESE: Masi, Giuntini, Pezzillo, Ferretti, Buccioni, L. Bracali, Bonsignori, Arturi, Bolognesi, Rossi, Lazzara. A disp.: M. Bracali, Basilei, Molesti, Delfino, Di Cesare. All.: Renato Ragoni.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Riccomi, Remorini (Dema), Lombardi, Zaccaria, Dbiri (Panicucci), Russo, Pieri, Mazzantini (Fusco), C. Naro (Erry). All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETE: Russo.
Colpo esterno della Stella Rossa, che s'impone di misura per 0-1 nel fortino della Pecciolese ma non senza fatica: le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutti i 90' di gioco regolamentari e sia i padroni di casa che gli ospiti hanno più volte impensierito le rispettive retroguardie. Buon avvio della Pecciolese, che crea due potenziali occasioni, senza però sfruttarle a dovere. La Stella Rossa non resta a guardare e con buone trame di gioco riesce in un paio di circostanze ad andare al tiro. A ridosso della pausa gli ospiti riescono passare in vantaggio grazie alla rete di Russo sul cui tiro nulla può Masi. Nella ripresa il match resta piacevole con i padroni di casa che attaccano con tutte le energie e gli ospiti che restano più guardinghi, ma pronti a ripartire rapidamente con gli esterni. La truppa di mister Ragoni tenta con determinazione di riacciuffare la partita tuttavia è la Stella Rossa nel finale ad avere le due migliori chance per chiudere i conti sulle quali è molto bravo Masi nel dire di no. Il triplice fischio del D.G. sancisce il trionfo per 0-1 degli ospiti che tornano a sorridere. Calciatoripiù: Masi (Pecciolese); Russo (Stella Rossa).