• AllieviPisa - A
  • 27/01/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 1 - 7 27/01/2024 17:45.00
  • COLLEVICA
    Cococcioni
    Fasulo
    Bagnoli
    Bagnoli
    Perugino
    Cecchini
    Bagnoli
    Lippi

Commento


RETI: Cococcioni, Fasulo, Bagnoli, Bagnoli, Perugino, Cecchini, Bagnoli, Lippi
FRECCIA: N. Casarosa, Arnone, Bertuzzelli, M. Casarosa, Cococcioni, Colombani, Michelucci, Alzapiedi, Pierotti, Barghigiani, Ricci. A disp.: Grasso, Stefanini, Nardi, Frias, Martini. All.: Paolo Dolfi.
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Lenzi, Ghezzani, Pulcinaro, Fasulo, Del Bimbo, Bagnoli, Ayoub, Perugino. A disp.: Lippi. All.: Enzo Rainone.
ARBITRO: Pilone di Pisa.
RETI: Cococcioni, Bagnoli 3, Perugino, Cecchini, Fasulo, Lippi.



Collevica corsaro sul campo della Freccia Azzurra con il punteggio finale di 1-7: è stato sostanzialmente un match a senso unico, che gli ospiti hanno avuto il merito di indirizzare a loro favore già nel primo tempo. La truppa di mister Enzo Rainone ottiene la settima vittoria stagionale e nella seconda parte di campionato punta ad alzare l'asticella dei propri obiettivi. Avvio di gara decisamente a tinte rosso-blu anche grazie ad uno scatenato Bagnoli, che mette a segno tre reti incanalando la disputa su canali favorevoli, rivelandosi impeccabile cecchino. I padroni di casa riescono a farsi sotto con Cococcioni sul cui tiro nulla può Simonini. Prima della pausa però il Collevica riprende a spingere e i sigilli di Perugino e Cecchini mandano le due compagini al riposo sul punteggio di 1-5. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a gestire l'ampio divario e ad arrotondarlo ulteriormente prima con la rete di Fasulo e poco dopo con il definitivo 1-7 ad opera di Lippi. Prestazione maiuscola del Collevica, che ha certamente meritato i tre punti ottenuti. Calciatorepiù: Bagnoli (Collevica).