• AllieviPisa - A
  • 21/01/2024 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLEVICA
    Bouaziz
    Bouaziz
    Bagnoli
  • 3 - 3 21/01/2024 10:15.00
  • ATLETICO PIOMBINO
    Salvadori
    Deri
    Marchettini G.

Commento


RETI: Bouaziz, Bouaziz, Bagnoli, Salvadori, Deri, Marchettini G.
COLLEVICA: Simonini, Fasulo, Cecchini, Sabli, Ghezzani, Pulcinaro, Bagnoli, Nicolosi, Gallo, Bouaziz, Perugino. A disp.: Lippi, Macaluso, Marelli, Del Bimbo, Tascini, Lenzi. All.: Enzo Rainone.
ATL. PIOMBINO: Carli, Buti, Galli, Barbati, M. Marchettini, Marano, Atqaoui, Salvadori, G. Marchettini, Piazzesi, Pennacchioni. A disp.: Gaina, Matteucci, Miano, Diagne, Deri. All.: Sandro Marsili.
ARBITRO: Leoni di Livorno.
RETI: Bouaziz 2, Bagnoli, Salvadori, Deri, G. Marchettini.



Impresa del Collevica che ferma sul pareggio la capolista Atletico Piombino e, anzi, si mangia le mani per aver subito il gol del pareggio al 5' di recupero. Onore ai ragazzi di mister Rainone che hanno tirato fuori una prestazione maiuscola al cospetto di un grande avversario, ma merita di essere evidenziata anche la grinta dei nerazzurri che sono una squadra letteralmente immortale. Ospiti in vantaggio al 6' con Salvadori che è il più svelto di tutti a ribadire in rete una palla vagante in area di rigore. Al 13' però i locali pareggiano con una splendida rovesciata di Bagnoli che sorprende Carli sotto la traversa. Il Collevica non si accontenta e passa in vantaggio al 33' con Bouaziz che spedisce in rete da pochi metri un preciso assist di Gallo per il 2-1 con cui si conclude il primo tempo. Ripresa con i ragazzi di Marsili che costringono gli avversari nella propria metà campo e al 7' G. Marchettini, dopo un batti e ribatti, deposita in rete la palla per il 2-2. Da questo momento si susseguono capovolgimenti di fronte da entrambe le parti: su uno di questi il sempre cinico Bouaziz al 35' vince un contrasto con Carli e segna a porta vuota il 3-2. Al 40' viene espulso Salvadori per proteste e quando ormai tutti aspettano il fischio finale il subentrato Deri al 50' insacca con un preciso diagonale il 3-3, tra le proteste locali per una presunta palla non restituita. L'arbitro non fa più riprendere il gioco e fischia la fine: che bella partita! Calciatoripiù: Bagnoli, Bouaziz (Collevica); Deri (Piombino).