• AllieviPisa - A
  • 07/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Karaj
    Karaj
    Karaj
  • 3 - 2 07/01/2024 11:00.00
  • STELLA ROSSA
    Russo
    Russo

Commento


RETI: Karaj, Karaj, Karaj, Russo, Russo
MONTESERRA: Santoni, Scaldovi, Ndiaye, Eliani, Bartolini, Giorgetti, Aleotti, Puccini, Karaj, Parducci, Scotto. A disp.: Ceccanti, Ka, Perugia, Scarficcia. All.: Luca Mancini.
STELLA ROSSA: Caputo, Remorini, Pieri, Lombardi, Riccomi, Panicucci, Russo, Dbiri, Kasa, Mazzantini, El Rhadaoui. A disp.: Ferrucci, C. Naro, F. Naro, Pepe, Vitello, Barmaky, Cambioni, Colucci, Nebbia. All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Karaj 3, Russo 2.



Grande vittoria per il Monteserra che batte con uno spettacolare 3-2 la Stella Rossa avvicinandosi alle primissime posizioni di classifica. Gara bella e disputata su un campo al limite, che ha messo in mostra le buone qualità dei due organici ma anche dei bomber Karaj e Russo, assoluti protagonisti dell'incontro. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a passare in vantaggio: retropassaggio di un difensore, la palla si ferma in una pozzanghera e il più lesto di tutti è Russo che insacca. La reazione del Monteserra non tarda a arrivare e su un'azione di Aleotti il D.G. concede il rigore trasformato da Karaj. Il pareggio sembra scuotere i padroni di casa che riescono a impensierire il bravo portiere ospite con Parducci e Karaj. Quasi allo scadere ancora Karaj raddoppia su una distrazione della retroguardia rivale. Il secondo tempo si apre con un forcing degli ospiti e i locali ad agire di contropiede. Il 2-2 arriva su una indecisione del portiere del Monteserra che giudica fuori una palla, ma ancora Russo implacabile pareggia. I padroni di casa non ci stanno e si riversano all'attacco e il portiere ospite è bravo a respingere due tiri a botta sicura di Karaj. Il gol è nell'aria e il solito Karaj con un tap-in segna il punto del definitivo 3-2. Vittoria meritata del Monteserra e onore delle armi per la Stella Rossa. Calciatoripiù: Karaj, Parducci, Eliani (Monteserra); Russo (Stella Rossa).