RETI: Perrone, Sciarrone, Susini
CALCI: Posterli, Amadei, Turchi, Pozzolini, Crovetti, Landi, Hysa, Gioli, Perrone, Marioni, Sciarrone. A disp.: Guga, El Fakir, Pucci, Meozzi, Agostini. All.: Bottai.
SANTACROCE: Musella, Libroia, Citi, Caroti, Fastelli, Rosamilia, Paolozza, Caciagli, Susini, Uda, Pro. A disp.: Accogli, Bonsignori, Battini, Lapolla, Othmane. All.: Bani.
ARBITRO: Pilone di Pisa.
RETI: Sciarrone rig., Perrone, Susini.
Nell'ultima di campionato il Calci conferma la seconda posizione vincendo in casa contro un Santacroce gagliardo e capace di rendere difficile il compito ai ragazzi di Bottai. Al 2' subito in avanti la formazione locale con Perrone che viene strattonato in area rivale, rigore che si incarica di battere Sciarrone, che spiazza Musella per l'1-0: per lui sono 20 i gol in stagione. Al 7' Sciarrone mette un bell'assist per Perrone che calcia di poco fuori, all'11' il Santacroce crea un bel contropiede e, su un cross basso dalla sinistra, Posterli non riesce ad intervenire e la punta Susini interviene deviando in rete per il pareggio realizzando la sua 17a segnatura personale. Il Calci cerca di riportarsi in vantaggio ma al 31' sono invece gli ospiti ad andare di nuovo al tiro dalla distanza in modo però impreciso. Al 34' scambio tra Perrone e Sciarrone che triangolano bene ma la conclusione finale è deviata in corner; al 42' Sciarrone si mette in proprio e calcia da fuori ma di poco sopra la traversa. La ripresa inizia con i calcesani in avanti ed il Santacroce a difendersi ordinatamente cercando di reagire in contropiede. Al 3' su angolo Sciarrone colpisce direttamente la traversa, al 6' ci prova Perrone su punizione ma calcia alto, al 19' ancora Perrone calcia di sinistro ma la palla esce di poco a lato. Al 20' la svolta: su punizione di Turchi stavolta Perrone anticipa tutti e da pochi metri mette dentro la palla del definitivo 2-1 e del suo 15° timbro in classifica marcatori. Da qui al termine ancora qualche buona occasione per il Calci che però si preoccupa più di mantenere il vantaggio con il Santacroce che non riesce più ad impensierire la difesa calcesana.