• JunioresPisa - A
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 1 - 3 27/04/2024 16:00.00
  • COLLI MARITTIMI
    Luperini
    Biondo
    Guarguaglini
    Lepri

Commento


RETI: Luperini, Biondo, Guarguaglini, Lepri
FRECCIA AZZ.: Rossini, Lupo, Chiefa, Orazini, Benedetti, Cangiano, Schiavo, Paoli, Sivieri, Dell'Omodarme, Luperini. A disp.: Scarpellini, Bonaccorsi, Terreni, Chessa, Berretta, El Kassimi. All.: Tinucci.
COLLI M.: L. Di Giovanni, Campatelli, Tarquini, Nesti, F. Di Giovanni, Pedrali, Giacomelli, Cacace, Della Santa, Lepri, Biondo, Bolognesi, Giubbolini, Guarguaglini, Bilanceri, Ferrucci, Talbi, Manno. All.: Bilanceri.
ARBITRO: Di Carlo di Pisa.
RETI: Luperini, Biondo, Guarguaglini, Lepri.



Tris per i Colli Marittimi che in rimonta passano per 1-3 sul campo di una volenterosa Freccia Azzurra. Partono forte i ragazzi di mister Tinucci che passano in vantaggio grazie al solito Luperini, bravo a segnare il 17° sigillo della sua ottima stagione. Poco più tardi però proprio l'attaccante frecciato battibecca con un avversario e il D.G. decide di espellerli entrambi lasciando le due compagini in dieci. E così allo scadere arriva il pareggio degli ospiti con Biondo: 1-1. Nella ripresa la gara è equilibrata nella prima parte ma poi con le sostituzioni sono i Colli Marittimi a prendere la situazione in mano siglando prima l'1-2 con Guarguaglini e poi il gol della sicurezza con Lepri. La squadra di Bilanceri certifica di vivere un finale di stagione di grande forma, per la Freccia una prestazione molto generosa.