• JunioresPisa - A
  • 20/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
    Perrone
    Pozzolini
    Sciarrone
    Hysa
    Turchi
    Turchi
  • 6 - 0 20/04/2024 16:00.00
  • CASCIANA TERMELARI

Commento


RETI: Perrone, Pozzolini, Sciarrone, Hysa, Turchi, Turchi
CALCI: Posterli, Amadei, Turchi, Mazzi, Crovetti, Pozzolini, Hysa, Landi, Perrone, Marioni, Sciarrone. A disp.: Guga, El Fakir, Pinori, Agostini, Meozzi. All.: Bottai.
CASCIANA T.: Cepa, Granchi, Vanni, Bozha, Ilardi, Simoncini, Mazzaro, Turchi, Caroti, Franchi, Chabki. A disp.: Barsottini, Crecchi, Edbiri, Bacci, Piattelli. All.: Sorce.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Turchi 2, Perrone, Pozzolini, Sciarrone, Hysa.



Calci e Casciana si affrontano nella terzultima di campionato con diverse motivazioni: i ragazzi della Valgraziosa per mantenere la seconda piazza della classifica, mentre quelli di mister Sorce per invertire l'andamento delle ultime sfortunate gare. Prime schermaglie di gioco e al 5' il Calci va subito in vantaggio con una bella azione iniziata a destra da Hysa che crossa a centro area per Sciarrone, il quale appoggia per Perrone che controlla e calcia di sinistro sotto la traversa; il Casciana cerca subito di reagire e all'11' va al tiro dai 16 metri ma la mira è imprecisa, al 19' ancora locali in avanti stavolta con Marioni che mette un bel traversone per Pozzolini, il quale ben piazzato al limite dell'area tira secco in diagonale per il 2-0. Da a qui alla fine del primo tempo il Calci sembra accontentarsi del doppio vantaggio e il Casciana verso la fine si fa insidioso in un paio di occasioni. Mister Bottai si fa sentire negli spogliatoi e la ripresa vede il Calci ripartire con un piglio più convinto per chiudere la gara. Al 4' su punizione di Marioni in area si crea una mischia che Turchi risolve sotto misura; al 9' ancora Perrone al tiro ma la sua conclusione colpisce un compagno di squadra, al 10' la reazione del Casciana produce un bel tiro dai 25 metri che però va di poco alto sopra la traversa. Al 22' azione calcesana sulla destra: Sciarrone controlla dal limite e calcia all'incrocio dei pali opposto dove Cepa può solo guardare la sfera insaccarsi. L'undici ospite adesso sembra non avere più forze per reagire e al 26' ancora Turchi va al tiro parato da Cepa. Al 28' ci prova Hysa con miglior fortuna e sigla la quinta rete per i suoi, al 45' ultima occasione per i padroni di casa su angolo: Turchi schiaccia di testa e mette in rete la sua seconda segnatura personale.