RETI: Dervishaj, Spiotta, D Anna
IL ROMITO: Sereni, Messana, Compare, Pelonero, Salvadori, Ferretti, Splendiani, Pistolesi, Spiotta, Montagnani, Dervishj. A disp.: Sene, Samb, Lupi, A. Ferraro, T. Ferraro, De Luca. All.: Lorenzini.
S.M. A MONTE: Petrocco, T. Belcari, Moroni, Cuffia, Melai, Petrognani, Montanelli, Giuntoli, F. Belcari, Lemma, D'Anna. A disp.: Fazzina, Barsotti, Bracci. All.: Cinci.
ARBITRO: Benvenuti di Pontedera.
RETI: Spiotta rig., Dervishj. D'Anna.
Sfrutta al meglio il fattore campo il Romito che s'impone in rimonta per 2-1 contro un arcigno Santa Maria a Monte, al termine di un match equilibrato e intenso fino alla fine. Prima frazione che vede gli ospiti portarsi in vantaggio grazie ad un missile dalla distanza di D'Anna, abile a spedire il pallone sotto l'incrocio senza lasciare scampo all'incolpevole Sereni. Una volta sotto nel punteggio i padroni di casa aumentano i giri del motore riuscendo a ristabilire la parità prima della pausa: un calcio di rigore decretato dal D.G. viene realizzato con freddezza dall'ex dell'incontro Spiotta. Nella ripresa la gara resta tirata anche se è il Romito a spingere con maggiore intensità in fase offensiva. I ragazzi di mister Lorenzini vengono premiati a 5' dalla fine quando un calcio d'angolo calciato con precisione da A. Ferraro permette a Dervishj di inzuccare il pallone alle spalle di Petrocco per il definitivo 2-1. Calciatoripiù: Spiotta, A. Ferraro, Dervishj (Il Romito); D'Anna (S. M. a Monte.