RETI: Bouslim, Bouslim
S.M. A MONTE: Nuti, T. Belcari, Petrognani, Cuffia, Melai, Bellofatto, Bracci, Salcioli, F. Belcari, D'Anna, Lemma. A disp.: Petrocco, Beconcini, Squarcini, Moroni, Barsotti, Montanelli, Rocchi. All.: Cinci.
MIGLIARINO: Luschi, Cerri, Bellini, Campera, Ceragioli, Caruso, Magli, Bioli, Freschi, Bouslim, Baldacci. A disp.: Tognetti, Amayega, Coli, Malfatti, Mancini, Riccardi. All.: Barletta.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Bouslim 2.
Settima vittoria stagionale per il Migliarino che sfodera un'ottima prestazione sul campo del Santa Maria a Monte e vince per 0-2 salendo a quota 27 punti in classifica. La formazione bianco-rossa ci teneva particolarmente a vincere per dedicare i tre punti al proprio compagno Della Bartola, che è stato operato alla spalla di recente e che tornerà in campo solamente nella prossima stagione: un ragazzo che ultimamente ha dovuto superare diverse problematiche fisiche e di salute, ma che è un grande esempio di tenacia e di amore per lo sport. Anche la nostra redazione ci tiene ad augurargli un pronto rientro sui campi di gioco. Per la cronaca, la partita è stata decisa da una splendida doppietta di Bouslim che prima ha insaccato lo 0-1 con un diagonale da fuori area e poi ha raddoppiato sfruttando un assist in verticale. Calciatorepiù : Bouslim (Migliarino).