• JunioresPisa - A
  • 02/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CRESPINA
  • 0 - 0 02/03/2024 17:30.00
  • COLLI MARITTIMI

Commento


CRESPINA: Varotto, Taurasi, Andreozzi, Giorgi, Nanni, Tremolanti, L. Luca (85' Bani), Mocerino, Montagnani, Reffo, Moretti. A disp.: Badalassi, Nencini, Del Taglia. All.: Bianchi.
COLLI M.: L. Di Giovanni, Campatelli, Tarquini, Nesti, F. Di Giovanni, Pedrali, Giacomelli, Cacace, Della Santa, Lepri, Biondo, Bolognesi, Giubbolini, Guarguaglini, Bilanceri, Ferrucci, Talbi, Manno. All.: Bilanceri.
ARBITRO: Pingi di Pisa.



Si dividono la posta in palio Crespina e Colli Marittimi che pareggiano per 0-0: i padroni di casa hanno provato a ottenere i tre punti, ma hanno pagato le numerose assenze e soprattutto si sono scontrati contro la difesa rivale, ben organizzata e attenta per tutta la durata del match. Prima frazione contratta che vede il Crespina gestire le operazioni e creare una ghiotta opportunità offensiva in ripartenza con Taurasi, abile a imbeccare Montagnani che a tu per tu con L. Di Giovanni si fa neutralizzare la conclusione. Prima della pausa la truppa di mister Bianchi si fa viva con i tentativi di Moretti e Reffo, ma sono tiri sterili che non impensieriscono il portiere. Nella ripresa i padroni di casa sembrano cominciare meglio mantenendo il pallino del gioco e stazionando nella metà campo rivale. Le chance però arrivano con il contagocce e la più clamorosa è sugli sviluppi di un angolo, ma Tremolanti da ottima posizione calcia addosso a L. Di Giovanni. Inutili i tentativi di scardinare la retroguardia ospite nel finale, che respinge gli assalti riuscendo a strappare un punto prezioso in trasferta e contro un'avversaria meglio posizionata in classifica. I giocatori del Crespina lasciano il campo rammaricati per i mancati tre punti, ma soddisfatti per una prestazione comunque positiva anche da parte di chi gioca meno solitamente.