• JunioresPisa - A
  • 24/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA A MONTE
    Bracci
  • 1 - 1 24/02/2024 15:30.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Turchi

Commento


RETI: Bracci, Turchi
S.M. A MONTE: Nuti, T. Belcari, Petrognani, Cuffia, Melai, Bellofatto, Bracci, Salcioli, F. Belcari, D'Anna, Lemma. A disp.: Petrocco, Beconcini, Squarcini, Moroni, Barsotti, Montanelli, Rocchi. All.: Cinci.
CASCIANA T.: Kuqi, Granchi, Vanni, Ilardi, Giuntini, Simoncini, Barsottini, Dal Canto, Caroti, Turchi, Bacci. A disp.: Kazaferi, Edbiri, Crecchi, Mazzaro, Chabki, Baldacci, Franchi. All.: Sorce.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Bracci, Turchi.



Si dividono la posta in palio Santa Maria a Monte e Casciana Terme, che pareggiano per 1-1 al termine di un match tirato e intenso. Gli ospiti ottengo un punto prezioso contro una rivale meglio posizionata in classifica, ma all'uscita dal campo sono rammaricati per un risultato che sentono stretto per quanto visto in campo. Nonostante le assenze, infatti, la truppa di mister Sorce si è mostrata ben organizzata su un campo ostico per chiunque. Buon avvio dei padroni di casa che sbloccano il punteggio con Bracci, rapace nel tramutare in gol una respinta della difesa rivale. Il Casciana Terme però non si dà per vinto e prima della pausa costruisce due ghiotte opportunità, con Barsottini e in particolare con Granchi, che spreca tutto a tu per tu con Nuti. Nella ripresa sono gli ospiti a premere con maggiore insistenza e i loro sforzi vengono premiati dalla discesa di Granchi, abile a crossare per Turchi, che arriva puntuale all'appuntamento con il gol e insacca l'1-1. Nei minuti di recupero chance clamorosa per gli ospiti: Chabki salta quattro uomini e calcia in porta, ma Nuti con un balzo disinnesca la minaccia.