• JunioresPisa - A
  • 24/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
  • 2 - 2 24/02/2024 15:30.00
  • CALCI
    Tarquini
    Cacace
    Amadei
    Sciarrone

Commento


RETI: Tarquini, Cacace, Amadei, Sciarrone
COLLI M.: Biasci, Campatelli, Nesti, Tarquini, Manno, Andreucci, Bilanceri, Ferrucci, Cacace, Talbi, Lepri, Bolognesi, Giubbolini, Di Giovanni, Lorenzini. All.: Bilanceri.
CALCI: Guga, Carbone, Turchi, Mazzi, Gambini, Pozzolini, Amadei, Landi, Perrone, Gioli, Sciarrone. A disp.: Posterli, D'Antonio, El Fakir, Gatti, Grossi, Marinai. All.: Bottai.
ARBITRO: Fidanza di Livorno.
RETI: Tarquini, Cacace, Amadei, Sciarrone.



Gara piena di emozioni quella che ha visto pareggiare per 2-2 Colli Marittimi e Calci. Dopo i primi minuti di studio, è Sciarrone al 12' a cercare la rete di sinistro ma Biasci è bravo a parare; al 21' su corner sono i locali a passare in vantaggio con Tarquini, lesto a calciare la sfera sotto la traversa sulla ribattuta della difesa calcesana. Al 31' Perrone prova a riportare in parità i suoi direttamente su punizione e la conclusione finisce alta. Ma 1-1 che arriva al 34' con un bel tiro di Amadei che dentro l'area rivale calcia di prima intenzione a fil di palo alla sinistra di Biasci. Inizia da adesso una pioggia battente che durerà per il resto della gara. Al 44' i Colli passano di nuovo in vantaggio con Cacace che di testa anticipa tutti e mette dentro un bel cross dalla destra. La ripresa vede i ragazzi di mister bottai in avanti alla ricerca del pari, malgrado il campo reso pesante dalla continua pioggia e al 14' Perrone riconquista una bella palla sulla trequarti e mette un bel cross sul secondo palo dove Sciarrone anticipa il diretto avversario e di testa sigla il 2-2. Adesso con le squadre stanche ci sono più spazi per i contropiede da entrambe le parti e su un campo al limite della praticabilità sia Calci che Colli cercano la zampata vincente. Al 94'la chance migliore capita agli ospiti: Perrone si invola in area sulla destra e il difensore avversario lo travolge in scivolata, penalty sacrosanto: lo stesso Perrone si incarica della battuta ma calcia debolmente alla destra di Biasci che blocca e salva il risultato per l'esultanza dei suoi. Occasione sprecata per gli ospiti che vedono ormai allontanarsi l'Urbino per la lotta al titolo. Calciatorepiù: Biasci (Colli).