• JunioresPisa - A
  • 17/02/2024 15:30.00
  • SEXTUM BIENTINA
  • 1 - 1 17/02/2024 15:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Pagni
    D Anna

Commento


RETI: Pagni, D Anna
S. BIENTINA: Migli, Casalini, Natalini, Barani, Santi, Baisi, Di Sacco, Grossi, Pagni, Garibaldi, Tarantino. A disp.: Donà, Graffi, Olivola, Rayan, Martino, De Rinaldis. All.: Civetta.
S.M. A MONTE: Nuti, T. Belcari, Petrognani, Cuffia, Melai, Bellofatto, Bracci, Salcioli, F. Belcari, D'Anna, Lemma. A disp.: Petrocco, Beconcini, Squarcini, Moroni, Barsotti, Montanelli, Rocchi. All.: Cinci.
ARBITRO: Canegallo di Pontedera.
RETI: Pagni, D'Anna.



Smuovono la classifica Bientina e Santa Maria a Monte che impattano per 1-1 al termine di una sfida molto combattuta. I padroni di casa partono forte e costruiscono subito una chance con Garibaldi, che viene stoppato dall'ottimo intervento del portiere. Altra chance importante è per Barani che colpisce la traversa su calcio di punizione. La formazione ospite resiste e appena può riesce a far male portandosi in vantaggio grazie alla conclusione micidiale di D'Anna. Nella ripresa i bientinesi ce la mettono davvero tutta per raddrizzare la situazione e si fanno pericolosi con Pagni, il cui tiro in diagonale esce di un soffio. Ancora Pagni è protagonista poco dopo quando si smarca, calcia forte e un difensore respinge con le mani: lo stesso numero 9 dal dischetto insacca l'1-1 meritatissimo. Calciatoripiù: Pagni, Grossi e Barani (Bientina).