• JunioresPisa - A
  • 27/01/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
    Colacchio
    Montagnani
    Montagnani
    Montagnani
  • 4 - 0 27/01/2024 15:30.00
  • CASCIANA TERMELARI

Commento


RETI: Colacchio, Montagnani, Montagnani, Montagnani
IL ROMITO: Sene, Messana, De Luca, Pelonero, Salvadori, Ferretti, Dervishj, A. Ferraro, Spiotta, Montagnani, Colacchio. A disp.: Sereni, Splendiani, Mattii, Samb, Pistolesi, Niccolini, Compare. All.: Emanuel Lorenzini.
CASCIANA T.: Kuqi, Granchi, Vanni, Murgioni, Ilardi, Bozha, Simoncini, Turchi, Bindi, Franchi, Barsottini. A disp.: Cepa, Piattelli, Edbiri, Dal Canto, Mazzaro, Chabki, Caroti, Baldacci, Kazaferi. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: Montagnani 3, Colacchio.



Torna a sorridere il Romito che tra le mura amiche batte con un convincente 4-0 il Casciana Terme, mostrando grandi abilità a colpire in contropiede ma trascinato pure da un Montagnani in giornata smagliante. La gara si sblocca intorno al 20' quando Montagnani riceve palla in area, si gira e col sinistro la infila sul secondo palo, dopodiché ancora il numero 10 fornisce un ottimo filtrante per Colacchio che firma il 2-0. Nella ripresa reazione veemente della formazione ospite che attacca a testa bassa ma è sfortunata: prima la traversa e poi il palo negano la gioia del gol agli attaccanti. Il Romito si difende e appena può riparte in velocità, realizzando il 3-0 e il 4-0 ancora con un imprendibile Montagnani, rapace in entrambe le circostanze a battere il portiere timbrando la tripletta personale. Bella iniezione di fiducia per i locali, i cascianesi invece recriminano per qualche scelta arbitrale che però non basta a giustificare una prova poco grintosa. Calciatorepiù: Montagnani (Il Romito).