• JunioresPisa - A
  • 13/01/2024 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Della Bartola
  • 2 - 1 13/01/2024 16:15.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Pannia
    Natalini

Commento


RETI: Della Bartola, Pannia, Natalini
MIGLIARINO: Tognetti, Cerri, Magli, Malfatti, Ceragioli, Caruso, Pannia, Tagliaferri, Freschi, Della Bartola, Baldacci. A disp.: Amayega, Bellini, Bouslim, Coli, Luschi, Mancini, Riccardi. All.: Umberto Barletta.
S. BIENTINA: Mobono, Casalini, Mangini, Martino, Donà, Baisi, Garibaldi, Natalini, Percivale, Olivola, De Rinaldis. A disp.: Fontana, Locaso, Santolupo, Barani, Pagni, Bardini, Ucciardo. All.: Davide Civetta.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Pannia, Della Bartola, Natalini.



Vittoria importante e sofferta per il Migliarino che batte per 2-1 l'ostico Bientina provando a riprendere la propria marcia verso le posizioni più nobili della classifica: la strada è ancora lunga, ma i bianco-rossi hanno mostrato tanto carattere continuando a migliorare il livello delle proprie prestazioni. In particolare nella prima frazione di gioco i padroni di casa praticano un bel gioco corale, approfittando anche di un avversario poco concentrato che concede troppo in fase difensiva. E così, nel giro di appena 15', l'ispirato Della Bartola prima fornisce l'assist del vantaggio a Pannia che non sbaglia e poi sigla il raddoppio mettendo a segno il 7° gol in campionato. Successivamente però il numero 10 migliarinese, che stava facendo la differenza, subisce un infortunio ed è costretto ad abbandonare il campo. Nella ripresa cambia tutto e sono gli ospiti a prendere il mano il pallino del gioco, accorciando le distanze grazie a Natalini con un gran tiro angolato. I bientinesi ci credono e giocano bene spingendo in avanti, ma sprecano più di un'opportunità per pareggiare con De Rinaldis, Santolupo e Natalini. Finisce così 2-1 per il Migliarino una partita comunque molto piacevole e rimasta in bilico fino all'ultimo. Calciatoripiù: Pannia, Della Bartola (Migliarino); Mangini, Baisi, Percivale (Bientina).