RETI: Reali
OLTRERA Davini, Andreini, Zugaro, Gronchi, Abbondandolo, Hoti, Toni, Stefanizzi, A. Marcelli Mariotti, Xyke. A disp.: Bacci, Rocchi, Scassillo, Ghita, Gradassi, Gallini, F. Marcelli, Marinella. All.: Aringhieri.
AVANE: Taddei, Bartolini, Nguessan, Mancini, Abati, Sostegni, Viti, Drame, Lunardi, Khazen, Reali. A disp.: Ferrara, Serafini, Villagran, Corindo, Santini, Fanelli, Fall, Ladani, Giorgetti, Bartoletti. All.: Coppola.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETE: Reali.
L'Avane ringrazia una rete di Reali nel finale, espugna la tana dell'Oltrera e conquista la meritata promozione in Seconda Categoria. I ragazzi di mister Coppola se l'erano vista brutta, dato che non riuscivano proprio a scardinare la difesa avversaria, fortuna che poi è arrivato il gol liberatorio nella ripresa a mandare in paradiso gli empolesi che, grazie a questo successo, mantengono il preziosissimo punto di vantaggio sul La Corte secondo in classifica e ben 10 sul terzo posto. Un traguardo importante che rende onore alla squadra giallonera, che è stata la più continua durante tutto il campionato totalizzando ben 50 punti in 22 giornate: complimenti all'intero collettivo.