• Terza CategoriaPisa - B
  • 16/02/2024 21:00.00
  • CASTELDELBOSCO
    Kerciku
  • 2 - 3 16/02/2024 21:00.00
  • PORTA A LUCCA
    Mehja
    Cascioli
    Mule
    Grassini

Commento


RETI: Kerciku, Mehja, Cascioli, Mule, Grassini
CASTELDELBOSCO: Romano, Lombardi, Mattolini, Hoti, Mehja, Barsotti, Morani, Fasano, Guerra, Kerciku, Fontanelli. A disp.: Bulku, Rosati, Simoneschi, Napolitano, Grassi, Salvadori, Paduano, Latino. All.: Bertini.
P. A LUCCA: Bevilacqua, Giuffrida, Bertini, Bongiorni, Grassini, Raddi, Francione, Ficini, Cascioli, Franchini, Mulè. A disp.: Nerini, Pizzonia, Romei, Timpano, Maccanti, Mazzetti, Ghelardoni, Di Rosa, Bargagna. All.: Freggia.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Kerciku, Mehja, Grassini, Mulè, Cascioli.



Tre punti pesantissimi in ottica play-off per il Porta a Lucca che espugna con uno spettacolare 2-3 la tana del Casteldelbosco: gara spettacolare e ben giocata da ambo le parti, che i giallorossi hanno fatto loro grazie a una rimonta di grande carattere dimostrandosi letali sui calci piazzati. Già al 6' siamo 1-1: vantaggio ospite con Grassini sugli sviluppi di un corner, pareggio dei locali con Kerciku che deposita a porta vuota su cross dalla sinistra di Guerra. Al 27' il Casteldelbosco ribalta il punteggio con Mehja che incorna alle spalle di Bevilacqua su traversone di Kerciku, ma il Porta a Lucca dopo appena 3' ristabilisce la parità con Mulè di testa ancora da calcio piazzato. Nella ripresa le due compagini lottano per ottenere i tre punti e al 65' vengono premiati gli sforzi del Porta a Lucca con Cascioli che scuote la rete sfruttando un tiro dalla bandierina. Termina 2-3 una bellissima partita.