• Terza CategoriaPisa - B
  • 20/01/2024 15:00.00
  • AVANE
  • 1 - 0 20/01/2024 15:00.00
  • PONZANO
    Viti

Commento


RETI: Viti
AVANE: Taddei, Bartolini, Nguessan, Sostegni, Fanelli, Lippi, Viti, Khazen, Mouthi, Bartoletti, Reali. A disp.: Cappelli, Abati, Mantellassi, Mancini, Drame, Giorgetti, Ladani, Corindo, Perzia. All.: Francesco Coppola.
PONZANO: De Cicco, Rossi, Mengoni, Rusu, Pannocchi, Doveri, Iacovino, Mantelli, Cantini, Kumaraku, De Vincentis. A disp.: Galimberti, Bernardeschi, La Grotta, Mazzei, Menichini, Narducci, Stefanelli, Vignozzi, Mannelli All.: Antonio Gargiulo.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETE: 59' Viti.



Vittoria di misura molto sofferta per la capolista Avane che piega un ottimo Ponzano restando in testa alla classifica. La partita è stata davvero molto combattuta ed equilibrata, a dispetto della differente posizione di classifica delle due compagini. Anzi, la formazione ospite ha creato qualche occasione in più durante l'incontro, sbattendo contro il portiere Taddei oppure peccando di precisione al momento del tiro. Il gol decisivo è arrivato da un corner conquistato al 59' dai padroni di casa, nato da un'azione in cui gli ospiti lamentavano un fallo sul proprio portiere. Dal tiro dalla bandierina di Viti, c'è stata una deviazione decisiva di un difensore ospite che ha messo fuori causa De Cicco. Inutili gli orgogliosi tentativi del Ponzano di raddrizzare la situazione, i tre punti vanno all'Avane che continua la propria marcia.