RETI: Scigliano, Battellino, Fontanelli, Maurelli, Maurelli
BELLANI: Chiari, Galli, Micheletti, Barricella, De Carli, Ferranti, Nocerino, Barretta, Baschieri, Ledda, Scigliano. A disp.: Scarpellini, Battellino, Falchetti, Paolicchi, Totaro. All.: Tognotti.
LA FORNACE: Lieto, Bernacchi, Parentini, Martone, F. Martinelli, A. Martinelli, Barneschi, Maurelli, Fontanelli, Maneschi, Pantani. A disp.: Albano, Gendusa, Castelli, Fillanti, Menichetti, Volpi, Orsucci. All.: Rossi.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Scigliano, Battellino, Maurelli 2, Fontanelli.
La Fornace vince col brivido imponendosi con uno spettacolare 2-3 sul campo della Bellani e ottenendo tre punti fondamentali per restare al secondo posto e volare direttamente nella finale play-off, grazie alla famosa regola della forbice. La squadra di Rossi dovrà quindi vedersela con la vincente di Romito-Montefoscoli per conquistare la tanto agognata promozione in Seconda Categoria. Nonostante i padroni di casa non avessero più niente da chiedere al campionato, hanno lottato con onore andando a segno con Scigliano e Battellino, ma la doppietta di uno spietato Maurelli e il sigillo di Fontanelli hanno scacciato via le paure della Fornace che adesso potrà prepararsi al meglio per l'appuntamento decisivo che vale una stagione. Calciatorepiù: Maurelli (La Fornace).