• Terza CategoriaPisa - A
  • 13/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
  • 0 - 0 13/04/2024 15:30.00
  • PAPPIANA

Commento


IL ROMITO: N. Lazzerini, Guezze, Benincasa, Giorgi, Mazziotti, A. Cappelli, Dervishaj, L. Lazzerini, Di Candia, Scarfone, Hassari. A disp.: Borgherini, Giacalone, Minuti, Pitti, Santini, Verdiani. All.: Leggerini.
PAPPIANA: Perretti, Silvestre, Tonarelli, Vernelli, Coli, Morgè, Telluri, Sandroni, Giuliacci, Aliprandi, Yanga. A disp.: Marconi, Stabile, Ciampi, Bognanni. All.: Telluri.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.



Ci ha provato fino all'ultimo il Pappiana a battere il Romito e a tenere accese le speranze play-off ma la fortuna non è stata dalla sua parte e così la gara è terminata 0-0 tra molti rimpianti. Partono benissimo i ragazzi di Telluri che vanno due volte vicini al vantaggio: prima con un tentativo di Giuliacci ribattuto sulla linea di porta da un difensore avversario, poi con Aliprandi che si fa 40 metri palla al piede e calcia a botta sicura trovando ancora un salvataggio in extremis. Gli sforzi degli ospiti sembrano essere premiati quando si guadagnano un penalty: Morgè calcia e segna, ma il D.G. fa ripetere, il secondo tentativo viene prima parato da Lazzerini e poi ribadito in gol dallo stesso Morgè, ma l'arbitro non convalida tra le proteste del Pappiana. Nella ripresa la partita è vivace e con buone occasioni da ambo le parti, ma sempre con predominio ospite. Nello specifico il Pappiana si fa vedere con Stabile che per pochissimo non aggancia un assist di Giuliacci a due passi dalla porta, nel finale invece gran tiro di Telluri da 30 metri splendidamente sventato da Lazzerini. Niente da fare per i generosi ospiti che, nonostante le diverse assenze, hanno offerto una buonissima prova.