RETI: Salvini, Villa, Gialdini
BELLANI: Chiari, Galli, Micheletti, Barricella, De Carli, Ferranti, Nocerino, Barretta, Baschieri, Ledda, Scigliano. A disp.: Scarpellini, Falchetti, Paolicchi, Totaro. All.: Tognotti.
TERRICCIOLA: Baragatti, Cecconi, Regoli, Giustozzi, Ribechini, Iacopini, Bertini, Giuntini, Salvini, Villa, Mattolini. A disp.: De Lucia, Benedettini, Sabatini, L. Fasano, A. Fasano, Gialdini. All.: Perugi.
ARBITRO: Dore di Pisa.
RETI: Salvini, Villa, Gialdini.
Il traguardo è sempre più vicino: il Terricciola passa agevolmente per 0-3 sul campo della Bellani e adesso è veramente ad un passo dalla promozione in Seconda Categoria, che si deciderà verosimilmente nel prossimo match contro la Fornace. Solito approccio micidiale dei ragazzi di Perugi che al 10' vanno in vantaggio con Salvini che si avventa su un pallone messo in area dal fondo e col piattone scuote la rete. I locali lottano e restano vivi fino alla ripresa, quando al 50' Villa si procura un penalty e lo realizza per lo 0-2: 16° timbro in stagione per lui. La formazione ospite non cala la concentrazione e approfitta degli spazi lasciati liberi dai rivali per siglare lo 0-3 in contropiede con il subentrato Gialdini.