RETI: Bensi, Lotti, Orlandini, Filippi
PISA OVEST: Collavoli, Baciarelli, Cavallini, Sardelli, Pavolettoni, Messina (50' Bilanceri), Yohan, Lotti, Diana (46' Scardaci), Barbagallo, Bensi. A disp.: Hasim, Beligni, Formisano, Boschetti, Merlotto. All.: Lorenzi.
PONTEGINORI: Lorenzini, Filippi, Ferrini, Tagliamenti, Grandoli (75' Di Vita), Malerbi, Benvenuti, Fontanelli (75' Abdi), Francalacci (60' Neri), Orlandini, Laghi (60' Andreozzi). All.: Lazzari.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: Bensi, Lotti, Filippi, Orlandini.
Strappa un punto inaspettato il Ponteginori che pareggia per 2-2 in casa del Pisa Ovest: i padroni di casa pagano a caro prezzo alcuni errori d'inesperienza e di arroganza, mentre gli ospiti sono stati cinici nello sfruttare al meglio le occasioni capitategli. Buon avvio di primo tempo dei rosso-blu che passano in vantaggio al termine di una bell'azione corale finalizzata a dovere da Bensi, che mette a referto il 6° gol in classifica cannonieri. L'inerzia sembra a favore del Pisa Ovest, ma sugli sviluppi di un calcio piazzato il Ponteginori ristabilisce la parità con il timbro ad opera di Filippi. I padroni di casa reagiscono gestendo il possesso palla fino alla pausa, senza però trovare il varco giusto per colpire, merito anche della difesa nero-azzurra sempre attenta. Nella ripresa la truppa di mister Lorenzi prova ad attaccare a testa bassa e riesce a riportarsi avanti nel punteggio: traversone di Yohan in direzione di Lotti, che spedisce il pallone alle spalle di Lorenzini con un a rovesciata acrobatica. Il Pisa Ovest continua a premere e si guadagna un calcio di rigore, dal dischetto calcia Bensi, ma Lorenzini intuisce e salva i suoi con un balzo felino. Il Ponteginori ha il grande merito di restare sempre con la testa in partita e a pochi minuti dal triplice fischio, nuovamente sugli sviluppi di un calcio piazzato, è decisiva la spizzata di Orlandini, che tocca il pallone quel tanto che basta per trafiggere Collavoli. I padroni di casa si gettano all'attacco nel finale, andando però a sbattere contro la retroguardia ospite. Tanto rammarico nelle file del Pisa Ovest per tre punti sfumati a causa di alcune disattenzioni certamente evitabili. Punto importante per gli ospiti per il morale in vista dell'ultima parte di stagione. Calciatoripiù: Pavolettoni, Bilanceri (Pisa Ovest); Lorenzini (Ponteginori).