• Terza CategoriaPisa - A
  • 24/02/2024 15:00.00
  • TERRICCIOLA
    Iacopini
  • 1 - 1 24/02/2024 15:00.00
  • LEGOLI
    Marconcini

Commento


RETI: Iacopini, Marconcini
TERRICCIOLA: De Lucia, Cecconi, Vannucci, Giuntini, Sabatini, Iacopini, Bertini, A. Fasano, Salvini, Vita, Regoli. A disp.: Baragatti, Benedettini, Ribechini, L. Fasano, Giustozzi, Villa. All.: Perugi.
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Rossi, Politi, Volpi, Santoni, Pantani, Coco, Di Benedetto, Pardossi, Diodati. A disp.: Casalini, Catarsi, Mada, Marconcini, Marinari, Sardelli. All.: Telleschi.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: Iacopini, Marconcini.



Impresa del Legoli che in inferiorità numerica ferma sul pareggio la capolista Terricciola, forse distratta e un po' stanca dopo la vittoria in coppa provinciale di mercoledì scorso. Prima frazione di gioco che vede la squadra di Perugi gestire le operazioni, creando numerose occasioni che però vengono sprecate dagli attaccanti. La formazione ospite lotta, resiste ma al 40' resta in dieci uomini, complicando ulteriormente la situazione. Ad inizio ripresa arriva il gol dei padroni di casa che sembrano indirizzare la gara su binari decisamente favorevoli: ci pensa Iacopini a scuotere la rete sugli sviluppi di un corner. Ma il Legoli non ci sta e dopo appena 2' centra l'1-1 grazie Marconcini che, da un calcio di punizione laterale, è abile a beffare De Lucia nell'unica occasione concessa dalla retroguardia di casa. Il Terricciola, arrabbiato, si riversa in avanti ma stavolta i temibili attaccanti di mister Perugi hanno le polveri bagnate e non riescono a cambiare le sorti dell'incontro. Onore quindi al Legoli del neo-tecnico Telleschi che ha subito centrato un risultato prestigioso.