RETI: Bensi
PISA OVEST: Hasim, Boschetti (50' Pavolettoni), Della Rocca, Messina, Cavallini, Baciarelli, Bensi, Lotti, De Paolis (47' Scardaci), Diana (60' Bilancieri), Barbagallo (60' Yohan). All.: Lorenzi.
MONTOPOLI: Fall, Pieraccioni, Lleshi, Danzi, Bottoni, Remorini, Toure, I. Salamate, R. Gentile, Ferraro, Aquilante. A disp.: Baronti, Cantin, E. Gentile, Gueye, Kantey, Macelloni, Mernissi, A. Salamate All.: Lamorte.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETE: Bensi rig.
Riprende la propria marcia il Pisa Ovest, che s'impone in pieno recupero per 1-0 contro il Montopoli, al termine di un match di certo non spettacolare. La truppa di mister Lorenzi ottiene però tre punti fondamentali per provare a restare in corsa per un posto nei play-off. Prima frazione nella quale succede davvero poco anche a causa dell'atteggiamento dei padroni di casa, che commettono vari errori senza mai mettere sotto pressione la retroguardia rivale. Gli ospiti, dal canto loro, si limitano a respingere i timidi attacchi del Pisa Ovest. Nella ripresa mister Lorenzi effettua i cambi e la squadra alza il baricentro, ma continuando a faticare a costruire vere chance a causa di errori di imprecisione nell'ultimo passaggio, come testimoniano i due contropiedi sciupati in posizione di superiorità numerica per scelte non corrette. Quando tutto sembra indicare uno 0-0, al 95' un difensore ospite commette un'ingenuità toccando il pallone con la mano in area di rigore. Il D.G non può fare altro che indicare il dischetto e della battuta s'incarica Bensi, che con freddezza insacca, mantenendo vive le speranze rosso-blu in vista del finale di stagione. Calciatorepiù: Bensi (Pisa Ovest).