RETI: Bertini, Nocera, Villa
TERRICCIOLA: De Lucia, Cecconi, Vita, Regoli, Vannucci, Iacopini, Bertini, A. Fasano, Nocera, Villa, Mattolini. A disp.: Baragatti, Ribechini, Giustozzi, Benedettini, Gialdini, Sabatini, Giuntini. All.: Cristiano Perugi.
PONTEGINORI: Lorenzini, Ferrini, Tagliamenti, Morandini, Fontanelli, Malerbi, Neri (60' Molesti), Benvenuti, Francalacci (35' Abdi), Laghi, Orlandini (70' Fulceri). A disp.: Granchi, Sabatini. All.: Marco Lazzari.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Bertini rig., Nocera, Villa.
Non sbaglia un colpo il Terricciola che sul proprio campo fa la voce grossa liquidando per 3-0 il Ponteginori. Pur disputando una prova meno brillante del solito e non all'altezza degli standard abituali, la squadra di mister Perugi mantiene il suo impressionante ruolino di marcia con 37 punti conquistati in 14 apparizioni. Pronti via e subito si mette in evidenza Nocera che viene steso in area da un difensore. Il D.G. indica il dischetto e Bertini realizza il suo 13° gol stagionale. Il Terricciola mantiene il possesso senza strafare e al 25' è Nocera a raddoppiare, dopodiché la formazione ospite tenta una reazione senza però impensierire De Lucia. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono la situazione e calano il tris definitivo con il capocannoniere Villa.