RETI: Gesi, Gesi
PONTEGINORI: Granchi, Ferrini, Tagliamenti (70' Modesti), Morandini, Fontanelli (75' Di Vita), Malerbi, Neri (70' Andreozzi), Benvenuti, Francalacci (85' Abdi), Laghi, Fulceri (70' Orladini). A disp.: Lorenzi, Filippi. All.: Marco Lazzari.
PAPPIANA: Marconi, Giuliacci, Coli, Perretti, Farnesi, Tonarelli, Silvestre, Corti, Pardini, Bognanni, Stabile. A disp.: Yanga, Ciampi, Franco, Volpi, Telluri, Gesi, Morge. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Gesi 2.
Tre punti di valore per il Pappiana che torna con il bottino pieno dalla lunga trasferta sul campo del Ponteginori, avvicinandosi ai piani interessanti della classifica. Gara condizionata dal forte vento e da un terreno di gioco non in perfette condizioni, ma la squadra di Telluri sa interpretarla bene e passa in vantaggio: lancio di trenta metri di Telluri, stop fantastico di Gesi e grandissimo gol sull'uscita del portiere. Gli ospiti appaiono incontenibili e si rendono pericolosi con Stabile che si guadagna un calcio di rigore e il solito Gesi trasforma per la doppietta personale. Prima dell'intervallo escono per infortunio proprio Gesi e Volpi ed entrano Bognanni e Corti. Nella ripresa il Pappiana legittima il risultato continuando ad esprimere un buon gioco e creando altre due ghiotte chance: la prima con Stabile che salta tutti, tira a colpo sicuro e la palla esce a causa di una buca davanti la porta, la seconda è per Bognanni che supera in velocità tutta la difesa e calcia a botta sicura, grande parata del portiere. Nel finale si segnalano i generosi ma inutili sforzi del Ponteginori e un rigore reclamato da Bognanni: il risultato non cambia più, finisce 0-2. Calciatoripiù: Stabile, Gesi (Pappiana).