RETI: Del Bono, Guerrini, Guerrini, Mercuri, Fogli, Benvenuti, Benvenuti
MONTEFOSCOLI: Labruna, Mercuri, Giuntini, L. Guerrini, Latini, Costagli, Macchioni, Del Bono, Rossi, Di Profio, Somigli. A disp.: Turchi, Fogli, Gherardini, E. Granato, L. Granato, M. Guerrini, Molesti, Sanna, Sartini. All.: Marco Perini.
PONTEGINORI: Lorenzini, Filippi, Lotti, Tagliamenti, Neri, Fontanelli, Di Vita, Laghi, Bertini, Benvenuti, Ferrini. A disp.: Granchi, Morandini, Francalacci, Abdi, Fulceri. All.: Marco Lazzari.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: L. Guerrini 2, Del Bono, Mercuri, Fogli, Benvenuti 2.
Grande prestazione e vittoria meritata per il Montefoscoli che tra le mura amiche batte con uno scoppiettante 5-2 il Ponteginori: gli Arancioni si mantengono al quarto posto in classifica, in piena corsa per un posto nei play-off. Primo tempo da incorniciare dei padroni di casa che in 20' si portano sul triplo vantaggio grazie al sigillo iniziale di Del Bono e alla doppietta del sempre letale L. Guerrini; a questo punto la formazione ospite reagisce e riaccende la speranza al 40' con un rigore trasformato da Benvenuti. Nella ripresa la sfida è combattuta e vivace, merito di un Ponteginori che non molla e che al 60' accorcia ancora con il cinico Benvenuti: 3-2. Per circa un quarto d'ora la gara resta in bilico, poi però il Montefoscoli capisce che c'è poco da scherzare e rialza la testa realizzando altri due gol grazie a Mercuri al 75' e a Fogli in pieno recupero. Calciatoripiù: L. Guerrini (Montefoscoli); Benvenuti (Ponteginori).