RETI: Villa, Villa, Nocera, Regoli, Gialdini, Ferraro
TERRICCIOLA: Baragatti, Cecconi, Sabatini, Vannucci, Valleggi, Regoli, A. Fasano, Mattolini, Villa, Nocera, Bertini. A disp.: Gialdini, De Lucia, Ribechini, L. Fasano. All.: Cristiano Perugi.
MONTOPOLI: Fall, Pieraccioni, Kantey, Danzi, Bottoni, Remorini, Toure, I. Salamate, R. Gentile, Ferraro, Aquilante. A disp.: Baronti, Cantin, E. Gentile, Gueye, Lleshi, Macelloni, Mernissi, A. Salamate. All.: Luigi Lamorte.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: Villa 2, Nocera, Regoli, Gialdini, Ferraro.
Cinquina perentoria del Terricciola che non fa sconti e batte agevolmente il sempre volenteroso Montopoli: prosegue dunque il testa a testa tra la forte compagine di mister Perugi e La Fornace, che stanno rendendo questo campionato di Terza Categoria molto avvincente. I padroni di casa partono bene e fanno valere le proprie qualità, chiudendo avanti per 3-0 all'intervallo grazie alla doppietta del capocannoniere Villa, di cui uno con un bel pallonetto, e al timbro di Nocera. Nella ripresa il copione non cambia ed è sempre la formazione locale a dettare legge, calando il poker su punizione con Regoli e il 5-0 con il subentrato Gialdini. Nel finale scatto d'orgoglio dei montopolesi che siglano il punto della bandiera con un bel tiro di Ferraro. Calciatorepiù: Villa (Terricciola).