RETI: Bottoni, Merlotto
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Lupi, Pardossi, Bottoni, Santoni, Coco, Diodati, Di Benedetto, Sardelli. A disp.: Politi, De Angelis, Dragan, Iacopini, Mada, Pitti, Marinari, Rossi, Turini. All.: Lorenzo Ferretti.
PISA OVEST: Hasimi, Merlotto, Sardelli, Baciarelli (55' Joan), Cavallini, Diana, Lotti, Bilanceri (65' Formisano), Scardaci (50' Ventavoli), Barbagallo, Benzi (70' Malasoma). Corrado Lorenzi.
ARBITRO: D'Agnese di Pontedera.
RETI: Bottoni, Merlotto rig.
Si dividono la posta in palio Legoli e Pisa Ovest, che pareggiano giustamente per 1-1 al termine di un match combattuto e rimasto in bilico fino al fischio finale. Entrambe le compagini smuovono la classifica restando in piena corsa per un posto nei play-off. Buon avvio degli ospiti, che sbloccano il punteggio nel primo tempo grazie al calcio di rigore conquistato da Barbagallo e realizzato con freddezza da Merlotto. I padroni di casa provano a reagire mettendo in mostra la loro esperienza e la solita grinta e scagliando tanti palloni lunghi in area rivale. Prima della pausa però il Pisa Ovest reclama per un possibile altro penalty, che però il D.G. (ottimo nella direzione complessiva della partita) non assegna. Nella ripresa il Legoli prova a ripristinare la parità in particolare con lanci dalle retrovie nel tentativo di mettere in difficoltà la retroguardia rosso-blu, dopodiché sugli sviluppi di un corner i locali acciuffano l'1-1 grazie all'inzuccata vincente di Bottoni, che non lascia scampo al portiere rivale. Il Pisa Ovest cerca fino alla fine di trovare il gol della vittoria, ma Barbagallo viene stoppato da un ottimo riflesso di Bonsignori e i tentativi da posizione invitante di Malasoma e Ventavoli non inquadrano lo specchio della porta. L'ultimo brivido lo costruisce il Legoli ad opera di Coco, la cui conclusione si stampa sulla traversa. Per il Pisa Ovest si tratta del quarto risultato utile consecutivo a dimostrazione che la squadra è in salute e proverà fino alla fine a raggiungere i suoi obiettivi.