RETI: Campanella, Franja, Vettori
BORGO A BUGGIANO: Manisera, Gjoshi K., Neri, Selmi, Pagni, Balducci, Carbone, Magnani, Tonwe, Gjoshi M., D'Amore. A disp.: Andreotti, Calistri, Dervishi, Topia, Mosca, Ilardi, Zocco, Pepe, Incerpi. All.: Davide Passalacqua.
CASALGUIDI: Paolucci, Vettori, Ciardi, Iannotta, Franja, Traversari, Gjoni, Macchia, Novi, Harrison, Campanella. A disp.: Giovannetti, Aly El Fawy, Canigiani, Cioni, Jakaj, Nicoli, Ouaid. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: 42' rig. Campanella, 60' Franja, 70' Vettori.
Nonostante un primo tempo finito 0-0, il Borgo a Buggiano arranca troppo contro il Casalguidi finendo per incassare tre reti. La vittoria è più che meritata per i ragazzi di Stefano Pistorozzi, apparsi in palla fin da subito. Il dominio dei canarini si palesa con forza già nei primi minuti, ma scardinare l'arcigna retroguardia locale è impresa impossibile per tutto il primo parziale. Bene nel possesso del pallone il Casalguidi, meno bene nella ricerca di soluzioni offensive velenose. Nella ripresa, però, Cesare si prende ciò che è di Cesare. Al 42' Campanella libera di tacco Novi, steso in area da un difensore; il penalty è ineccepibile e dal dischetto Campanella non sbaglia, spiazzando il portiere alla sua sinistra. Rotti gli argini, il Casalguidi non si ferma più. Al 60' Franja irrompe fra tutti su corner di Macchia infilando la rete dello 0-2 mentre al 70', in fotocopia, Vettori d'interno sinistro spedisce il pallone all'incrocio dei pali chiudendo una giornata super. Un ottimo Casalguidi si impone così senza se e senza ma su un Borgo a Buggiano apparso in giornata decisamente no .