• Allievi BA
  • 24/04/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING CASINI
    Para
    Coppola
  • 2 - 4 24/04/2024 17:30.00
  • CASALGUIDI
    Campanella
    Di Monte
    Campanella
    Harrison

Commento


RETI: Para, Coppola, Campanella, Di Monte, Campanella, Harrison
SPORTING CASINI: Grasso, Fabiano, Federici, Cirri, Menici, Mazzoncini, Para, Castelli, Bongiovann, Rossi, Coppola. A disp.: Martini, Romiti, Bellini, Maiani, Abdl Safi H. Abdl Safi A. Del Prete. All.: Simone Santini.
CASALGUIDI: Paolucci, Vettori, Cioni, Di Monte, Franja, Traversari, Gjoni, Canigiani, Novi, Harrison, Campanella. A disp.: Ercolini, Accardo, Jakaj, Iannotta, Ciardi, Ouaid, Nicoli, Aly El Fawy. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Vergano di Pistoia.
RETI: Para, Di Monte, rig. Coppola, 2 Campanella, Harrison.



Nel segno di Campanella, nel male e soprattutto bel bene. Il Casalguidi si regala un ultimo, sofferto sorriso vincendo per 2-4 in rimonta contro lo Sporting Casini e chiude la stagione al quintultimo posto in classifica scavalcando l'Academy Aglianese. I ragazzi di mister Pistorozzi faticano maledettamente contro uno Sporting Casini in palla e voglioso di centrare il secondo successo del campionato per stemperare una stagione a dir poco complicata. L'inizio di gara infatti, così come tutto il primo tempo, volge a favore dei padroni di casa. I canarini scendono in campo morbidi e distratti, e i locali ne approfittano; già al 7' Para apre le danze, infilandosi fra le larghe maglie ospiti con troppa facilità salvo poi battere senza problemi Paolucci. Al 12' Di Monte prova a suonare la carica infilando il pallone all'incrocio dei pali ma, dopo soli otto minuti, tutto è da rifare. Un'altra disattenzione difensiva induce Campanella a commettere fallo da rigore a pochi metri dalla porta su Coppola; lo stesso numero 11 dal dischetto non sbaglia, mandando così al riposo le due squadre sul punteggio di 2-1. Mister Pistorozzi striglia i suoi negli spogliatoi e nella ripresa scende in campo un Casalguidi diverso. Da croce, Campanella diventa delizia. Prima il numero 11 infila Grasso con un preciso diagonale, poi segna il 2-3 con un tap-in feroce e infine dà il là al definitivo 2-4. Proprio Campanella infatti scende sulla destra, scarica al centro per Novi il quale prolunga subito per Harrison: il numero 10 davanti alla porta non sbaglia e manda in archivio la stagione dei suoi con una vittoria preziosa per il morale. Calciatorepiù: Coppola (Sporting Casini); Campanella (Casalguidi).