• Allievi BA
  • 07/04/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Autorete
  • 1 - 6 07/04/2024 10:45.00
  • OLIMPIA QUARRATA
    Frati
    Gaggioli
    Poltri
    Cutrulla
    Poltri
    Chelini

Commento


RETI: Autorete, Frati, Gaggioli, Poltri, Cutrulla, Poltri, Chelini
GIOV.ROSSONERI: Santonocito M., Cianci, Buro, Bonacchi, Simoni, Di Sarno, Fontana, Mehja, Niccoli, Colella, Velli. A disp.: Bavecchi, Lafdali, Santonocio D., Pompeo. All.: Gianni Gorgeri.
OLIMPIA: Scortichini, Abdija, Calamai, Cancelliere, Chelini, Cutrullà, Frati, Gaggioli, Nardini, Pecchioli, Poltri. A disp.: Meoni, Basilico, Giannoni, Gjergji, Orefice, Zadrima. All.: Massimiliano Colzi.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: 6' Gaggioli, 28' rig., 45' Poltri, 33' Cutrulla, 38' autorete pro Giovani Rossoneri, 49' Frati, 68' Chelini.
NOTE: espulso Mehja al 27'.



Come da pronostico è l'Olimpia ad aggiudicarsi il derby quarratino, superando con un netto 1-6 al Mollungo i Giovani Rossoneri. Partita subito in discesa per gli ospiti che al 6' si portano in vantaggio: retropassaggio sbagliato della difesa locale, Gaggioli si avventa sulla palla e trafigge il portiere Santonocito M. Per circa venti minuti la partita viene giocata alla pari, poi al 27' su un cross in area il difensore locale Mejha interviene a gamba tesa sull'attaccante dell'Olimpia: il direttore di gara decreta il rigore e l'espulsione. Poltri si incarica del rigore e porta sullo 0-2 la sua squadra. Al 33' gli ospiti trovano lo 0-3 con Cutrulla. I Giovani Rossoneri non demordono e al 38' trovano il gol con un'autorete di Giannoni. Il secondo tempo inizia con gli ospiti subito aggressivi, bravi a trovare il gol dell'1-4 con Poltri e poi il quinto con Frati al 49'. I padroni di casa cercano di reagire ma in dieci e contro una squadra più forte subiscono il gol di Chelini al 68' che fissa il risultato sul 1-6 per l'Olimpia. Sarebbe stata una partita difficile anche in parità numerica per i Giovani Rossoneri, ma l'espulsione subita a metà primo tempo ha messo ancora più in difficoltà la squadra di casa. Vittoria meritata per gli ospiti, superiori nel gioco.