• Allievi BA
  • 03/03/2024 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIFONI S.A.
    Shllaku
    Romani
    Autorete
    Mazzoli
  • 4 - 0 03/03/2024 09:15.00
  • SPORTING CASINI

Commento


RETI: Shllaku, Romani, Autorete, Mazzoli
GRIFONI SOCC.AC.: Giovannoni, Ingrao, Maccioni L., Hounaifi, Iacopini, Giorgetti, Shllaku, Mazzoli, Drada, Mangialardi, Maccioni C. A disp.: Caldareri, Talini, Karbala, Ben Chaabane, Giovannetti, Fumagalli, Romani, Pacella. All.: Giacomo Bucciantini.
SPORTING CASINI: Grasso, Bongiovanni, Fabiano, Para, Rossi, Coppola, Romiti, Cirri, Castelli, Federici, Abdl Safi H. A disp.: Martini, Menici, Bellini, Maiani, Abdl Safi A. All.: Simone Santini.
ARBITRO: D'Angelo di Pistoia.
RETI: Mazzoli, autorete pro Grifoni Soccer Academy, Shllaku, Romani.



Finisce 4-0 la partita tra Grifoni Soccer Academy e Sporting Casini. Si è mostrata superiore la formazione di casa, che ha vinto una partita sempre controllata. A portare in vantaggio i larcianesi è Mazzoli nel primo tempo. Primo tempo che è stato anche la chiave della partita, perché è proprio nei primi 40' di gioco che la squadra di casa getta le fondamenta per la conquista dei tre punti. Dopo il vantaggio di Mazzoli, infatti, i larcianesi hanno raddoppiato grazie a un'autorete sfortunata del portiere ospite e poi hanno calato il tris con Shllaku. Nella ripresa i Grifoni si sono preoccupati principalmente di controllare la partita, per poi chiuderla definitivamente grazie alla rete realizzata da Romani, entrato dalla panchina e subito decisivo. Per lo Sporting Casini, una prestazione insufficiente: troppo poco quanto fatto dai ragazzi di mister Santini per provare a impensierire davvero i padroni di casa. Con questa vittoria, importantissima, i Grifoni raggiungono in classifica Olmi e Pistoia Nord al quinto posto.