• Allievi BA
  • 03/02/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA QUARRATA
    Gaggioli
    Frati
    Gaggioli
    Calamai
    Frati
    Gaggioli
    Di Blasi
    Frati
  • 8 - 0 03/02/2024 16:45.00
  • SPORTING CASINI

Commento


RETI: Gaggioli, Frati, Gaggioli, Calamai, Frati, Gaggioli, Di Blasi, Frati
OLIMPIA: Scortichini, Chelini, Calamai, Cancelliere, Di Blasi, Frati, Gaggioli, Giannoni, Nardini, Orefice, Poltri. A disp.: Meoni, Abdija, Basilico, Mirijaj, Pecchioli, Gori. All.: Vittorio Leporatti.
SP.CASINI: Martini, Fabiano, Federici, Mazzoncini, Para, Rossi, Coppola, Menici, Romiti, Cirri, Abdl Safi H. A disp.: Grasso, Maiani, Abdl Safi A. All.: Simone Santini.
ARBITRO: Giuliani di Pistoia.
RETI: Gaggioli 3, Frati 3, Calamai, Di Blasi.



L'Olimpia non molla la presa, continua a inseguire a stretto giro la capolista Montecatini e contribuisce, insieme proprio ai termali, al Via Nova e al Capostrada Belvedere a tenere in vita un campionato bellissimo ed equilibratissimo. Tutto facile per i ragazzi di mister Leporatti nel derby contro lo Sporting Casini. Pratica chiusa già nel primo tempo per la squadra di casa, con un 4-0 che ha piegato le gambe degli ospiti. Olimpia in vantaggio al 1' con Gaggioli. Poi la partita è sempre stata in mano della squadra di casa, che ha sempre attaccato. Ottima la prestazione del portiere ospite Martini, che con qualche intervento davvero bello ha limitato i danni per la sua squadra. L'Olimpia si è fatta apprezzare per il suo gioco sugli esterni, con l'ottima prova dei terzini di spinta che si sono spesso e volentieri avventurati in terra ospite. Nella ripresa, altre quattro reti a sancire una vittoria che, in realtà, non è mai stata in dubbio, grazie alle altre reti realizzate dallo stesso Gaggioli (tre in totale), Frati (tripletta), Calamai e Di Blasi. Calciatoripiù: Gaggioli (Olimpia), Martini (Sporting Casini).