• Allievi BA
  • 27/01/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMI
  • 0 - 2 27/01/2024 16:30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Ferzaj
    Fratoni

Commento


RETI: Ferzaj, Fratoni
OLMI: Zini, Cianchini, Bracali, Fabbri Gabriele, Bianchi, Frashni, Sorrentino, Camilletti, Pantano, Fabbri Giacomo, Baglioni. A disp.: Ding, Sabella. All.: Giuseppe Martinasso.
CAPOSTRADA: Baldecchi, Corrieri, Ferzaj, Cecconi, Montini, Kurtulaj, Meoni, Shehi, Di Felice, Maiello, Hasa. A disp.: Chiti, Fratoni, Maccioni, Bassotti, Johanasson. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Ferzaj, Fratoni.



Il Capostrada Belvedere vince e allunga. La squadra di mister Borri supera in trasferta l'Olmi nello scontro diretto e respinge al mittente i tentativi della squadra di Martinasso di compiere l'aggancio in classifica. Sono Ferzaj e Fratoni, con una rete a testa, a decidere l'incontro nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco che ha visto proprio il Capostrada rendersi più pericoloso nonostante la buona resistenza di un Olmi coriaceo. Capostrada che sfiora per due volte il gol, senza però riuscire a concretizzare. La ripresa si apre sullo 0-0 ma il risultato è destinato a cambiare ben presto. Gli ospiti scendono ancora meglio in campo e dopo pochi minuti trovano il gol del vantaggio: bella azione orchestrata da Di Felice e Hasa, finalizzata da Ferzaj, che solo davanti al portiere non può sbagliare. Il Capostrada continua a fare la partita, mentre l'Olmi, scosso per il gol subito, non riesce a rialzare la testa. Qualche sporadica occasione per i ragazzi di mister Martinasso, ma sono ben pochi i pericoli corsi tra i pali da Baldecchi. I ritmi della partita calano e il discorso viene chiuso da Fratoni, che entrato in campo proprio nella ripresa impiega pochi minuti prima di prendere confidenza con il pallone e segnare il gol che vale il raddoppio e permette alla sua squadra di ipotecare i tre punti. Classifica che adesso si fa importante per i ragazzi di mister Borri, che agganciano il treno di testa, al netto delle due gare da recuperare per i Giovani Via Nova. La lotta per il titolo si fa accesissima. Adesso, per gli arancioblu testa alla partita del prossimo weekend contro l'ostica Polisportiva Hitachi. Calciatoripiù: Zini (Olmi), Corrieri, Ferzaj (Capostrada Belvedere).