• Allievi BA
  • 07/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING CASINI
  • 0 - 5 07/01/2024 10:00.00
  • POL. HITACHI
    Cammelli
    Cammelli
    Chatite
    Chatite
    Chatite

Commento


RETI: Cammelli, Cammelli, Chatite, Chatite, Chatite
SP.CASINI: Grasso, Federici, Cirri, Menici, Romiti, Para, Castelli, Mazzoncini, Rossi, Coppola, Bongiovanni. A disp.: Martini, Bellini, Abdl Safi H. All.: Simone Santini.
PCA HITACHI: Cecchini, Lavric, Ingoglia, Perrini M., Scalamonti L., Scalamonti M., Cammelli, Mantice, Chatite, Credi R., Shllaku. A disp.: Aimuyo, Bigagli, Bolognini, Filippini, Credi F., Fusco, Rubino. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Cammelli 2, Chatite 3.



Inizia nel migliore dei modi il 2024 per la PCA Hitachi, che espugna lo Stella di Quarrata rifilando un perentorio 0-5 ai padroni di casa dello Sporting Casini. Una vittoria in trasferta molto preziosa quella conquistata dai ragazzi di mister Capobianco, che salgono a quota 14 punti in classifica e riprendono a fare punti dopo che la sconfitta interna contro il Via Nova di metà dicembre aveva interrotto una bella scia di risultati utili consecutivi. Non c'è praticamente mai partita. La squadra ospite scende in campo con la giusta voglia di spaccare tutto e nei primi quindici minuti di partita è brava a portarsi in vantaggio con Cammelli, che segna al termine di un bel contropiede, e a raddoppiare con lo stesso Cammelli, ancora sugli sviluppi di una ripartenza veloce. Lo Sporting Casini tenta una timida risposta ma con il passare dei minuti sale in cattedra Chatite, che prima dell'intervallo realizza una doppietta e, nella ripresa, segna un altro gol. Tripletta per lui, migliore in campo al pari del già citato Cammelli. Adesso, testa alle prossime uscite casalinghe stagionali, con l'ultima gara del girone di andata contro l'Olmi, squadra tosta e in lotta per il podio, e poi contro il Casalguidi, avversario sicuramente più abbordabile ma comunque da rispettare e da affrontare al cento per cento. Per lo Sporting Casini, inizio d'anno da dimenticare: per evitare l'ultimo posto in classifica serve cambiare marcia. Calciatoripiù: Cammelli, Chatite (PCA Hitachi).