• Allievi BA
  • 06/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIFONI S.A.
    Shllaku
    Autorete
  • 2 - 1 06/01/2024 15:00.00
  • PONTE 2000
    Michelini

Commento


GRIFONI S.A.: , , , . A disp.: , , . All.: Bucciantini Giacomo
RETI: Shllaku, Autorete, Michelini
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Boccia, Ingrao, Maccioni L., Hounaifi, Iacopini, Pacella, Caldareri, Baldini, Maccioni C., Mangialardi, Romani. A disp.: Giorgetti, Mazzoli, Shllaku, Bolanaz, Giovannetti, Fumagalli, Raimondo, Karbala. All.: Giacomo Bucciantini.
PONTE 2000: Nardi, Parrillo, Bianchi, Mirto, Cellini, Augello, Billeri, Cassata, Michelini, Hoxha, Menchetti. A disp.: Bagnolesi, Cesaretti, Dushi, Iavarone, Monterastelli, Piccarozzi, Catalano. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Antici di Pistoia.
RETI: Michelini, autogoal pro Grifoni Soccer Academy, Shllaku.



La prima del nuovo anno è un successo sofferto e risicato della Grifoni Soccer Academy, capace di sfangare con un corsaro 2-1 l'ostico contenzioso con il Ponte 2000. I ragazzi di mister Salvatore Bianco partono bene, mettendo sul piatto una buona dose di intensità e di aggressività per limitare le sortite offensive avversarie. Il primo tempo si risolve infatti ad appannaggio dei pontigiani, bravi a sbloccare il punteggio con la zampata vincente di Michelini. Il merito della truppa di mister Bucciantini risiede tutto nel crederci sempre, e con questo mantra il secondo tempo risulta essere decisamente più equilibrato. Gli attacchi dei locali non vanno tuttavia in porto ma, con un colpo di fortuna, la parità viene lo stesso ristabilita intorno all'ora di gioco grazie a uno sfortunato autogoal degli ospiti. La defaillance difensiva manda in difficoltà il Ponte 2000 che, nonostante una reazione d'orgoglio, capitola sul tramonto del match regalando un altro goal agli avversari. Questa volta a timbrare il cartellino è Shllaku che, entrato dalla panchina, giustifica come meglio non potrebbe il suo acquisto da parte della società regalando i primi tre punti del 2024 ai suoi.