• JunioresA
  • 27/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTALBANO CECINA
    Giffoni
    Lovari
    Brunelleschi
    De Santis
    Lovari
    Dini
  • 6 - 0 27/04/2024 15:00.00
  • CHIESINA UZZANESE

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Cinelli, Buonanno, Papini, Banditori, Kabella, Manzi, Guidi, Galligani, Verdinelli, Bertocci. A disp.: Conte, Lazzari, Conte, Francalanza, Luciano, Turco, Matteoni, Stefani, Sarti. All.:
RETI: Giffoni, Lovari, Brunelleschi, De Santis, Lovari, Dini
MONTALBANO CECINA: Mancini, Giffoni, Gabrielli, Panati, Dini, Cicardo, Pierozzi, Brunelleschi, Lovari, De Santis, Bindi. A disp.: Masi, Conforti, Bartoli, Lucarini. All.: Daniele Borgioli.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Cinelli, Buonanno, Papini, Banditori, Kabella, Manz, Guidi, Galligani, Verdinelli, Bertocci. A disp.: Lazzari, Conte, Francalanza, Luciano, Turco, Matteoni, Stefani, Pagni, Sarti. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: 2 Lovari, Giffoni, Brunelleschi, De Santis, Dini.



Dopo il turno di riposo il Montalbano Cecina ritorna con la testa giusta nel campionato e con l'ambizione di chiudere al meglio una stagione fatta da alti e bassi. E il punto toccato contro un Chiesina Uzzanese ormai con la testa in vacanza è alto, molto alto, visto il tennistico 6-0 col quale si chiude la gara. Una stagione molto positiva per gli amaranto si chiude con una sconfitta amara che vale il quinto posto in classifica visto l'ultimo turno che sarà adibito al riposo. Già con la testa al mare, i ragazzi di mister Banditori risultano non pervenuti sul campo. Il primo tempo è di netto stampo Montalbano, coi padroni di casa che vanno al riposo sul punteggio di 4-0. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco i locali chiudono il set con altre due segnatura, portando il risultato sul 6-0 finale. Di Lovari (doppietta), De Santis, Brunelleschi, Giffoni e Dini le marcature.