• JunioresA
  • 27/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIEVE SAN PAOLO
    Giusti
    Giusti
    Marcheschi
    Marcheschi
    Cossu
    Autorete
  • 6 - 1 27/04/2024 15:00.00
  • OLIMPIA PISTOIESE
    Bejuci

Commento


RETI: Giusti, Giusti, Marcheschi, Marcheschi, Cossu, Autorete, Bejuci
PIEVE SAN PAOLO: Paganucci, Mangiò G., Chelini, Arrighi, Cortopassi, Tuccori, Cossu, Marcheschi, Giusti, Mangiò L., Jambrane. A disp.: Micchi, Di Bello, Ndiaye, Morales, Giovannoni, Gigli, Petretti. All.: Giovanni Galloni.
OLIMPIA PISTOIESE: Jaiteh, Volpe, Schiariti, Saho, Panaggio, Massaini, Spina, Giovannelli, Bejuci, Avdulaj, Pellegrini. A disp.: Gargini, Veli. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.
RETI: autogoal pro Pieve San Paolo, 2 Giusti, 2 Marcheschi, Cossu, Bejuci.



Con un poderoso 6-1 la Pieve San Paolo regola senza problemi l'Olimpia Pistoiese continuando sul bel percorso tracciato dopo il derby vinto contro il Capannori. I ragazzi di Giovanni Galloni partono forte e chiudono il contenzioso già nei primi quindici minuti con tre goal. L'ampio vantaggio fa mollare un po' la presa ai lucchesi, i quali si ritrovano nei minuti successivi sotto attacco continuo da parte degli avversari. L'Olimpia ci prova ma non sfonda, cogliendo al massimo un palo prima di far ritorno negli spogliatoi. Dopo aver rischiato, la Pieve San Paolo approccia la ripresa con più attenzione centrando altre tre reti che chiudono definitivamente le ostilità. Rimasti però in dieci contro undici a causa di un cartellino rosso sventolato dal direttore di gara, la compagine locale passa arroccata nella propria trequarti campo l'ultima porzione di match sotto gli attacchi dei pistoiesi, i quali trovano anche il timbro della bandiera. Oltre a un autogoal a proprio favore, per la Pieve San Paolo i marcatori sono Giusti (doppietta), Marcheschi (doppietta) e Cossu. Ora l'ultima di campionato che varrà per entrambe allo stesso modo: l'obiettivo è chiudere una stagione difficile con un ultimo sorriso.