• JunioresA
  • 20/04/2024 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALLENO
    Quagliarini
    De Cicco
    Shima
    Shima
    Shima
    Quagliarini
    Pagni
  • 7 - 0 20/04/2024 16:15.00
  • TEMPIO CHIAZZANO

Commento


RETI: Quagliarini, De Cicco, Shima, Shima, Shima, Quagliarini, Pagni
CALCIO GALLENO: Martini, Bellandi, Di Cicco, Meucci, La Vigna, Messerini, Lemzizi, Cei, Quagliarini, Shima, Donati. A disp.: Pellicci, Falconi, Lera, Frosini, Italia, Pagni, Sorini, Quagliarini, Buoncristiani, Abrane. All.: Alessio Bellandi.
TEMPIO CHIAZZANO: Zingaro, Giuliacci, Olmi, Comanducci, Baroni, Meoni, Ben Mansour, Cecchi, Braccini, Hissy, Innocenti. A disp.: Arcaleni, Casciaro. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 3 Shima, 3 Quagliarini, Pagni.



Era importante non sbagliare e non ha sbagliato il Galleno di mister Bellandi, vittorioso e convincente contro il Tempio Chiazzano grazie a un 7-0 finale che ha messo in evidenza tutta la differenza fra le due squadre. Impiegano giusto un quarto d'ora i ragazzi di casa per archiviare la pratica e addirittura trenta secondi per sbloccarla. Pronti, via e Shima approfitta di un errore del Tempio per infilare il fulmineo 1-0. Una manciata di minuti dopo Shima si ripete e, su un'imbucata precisa sulla destra, raddoppia il bottino. Il tris è invece a firma Quagliarini, ben pescato sulla sinistra da un cross preciso di uno scatenato Shima. Ancora lui, il numero 10, firma il 4-0 al 15', chiudendo anzitempo una partita già ampiamente indirizzata. Il 5-0 viene sigillato da Quagliarini su assist spaziale di Meucci, così come il 6-0 è sempre opera dell'attaccante centrale con un tocco preciso davanti al portiere. La ripresa è solo normale amministrazione per il Galleno, che gestisce senza forzare troppo la mano l'ampio punteggio (nel computo vi entrano comunque alcune palle goal sbagliate e due traverse colpite). La ciliegina sulla torta di una partita praticamente perfetta la mette Pagni, autore di una semi-rovesciata deliziosa che manda in archivio il 13o turno di ritorno. Calciatoripiù: Shima, Quagliarini (Calcio Galleno).