CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Conte, Buonanno, Luciano, Kabella, Francalanza, Manzi, Turco, Galligani, Pagni, Matteoni. A disp.: , Cinelli, Francalanza, Papini, Guidi, Verdinelli, Banditori, Stefani, Sarti. All.: Romiti Saverio
RETI: Tojalli, Tojalli, Galligani, Galligani, Galligani, Luciano, Verdinelli, Verdinelli
TEMPIO CHIAZZANO: Zingaro, Giuliacci, Fantacci, Comanducci, Bardazzi, Tojalli, Innocenti, Bonacchi, Braccini, Marradi, Cecchi. A disp.: Arcaleni, Ben Mansour, Mazza, Meoni, Barni, Di Caro. All.: Saverio Romiti.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Conte, Buonanno, Luciano, Kabella, Francalanza T., Manzi, Turco, Galligani, Pagni, Matteoni. A disp.: Cinelli, Francalanza L., Papini, Guidi, Verdinelli, Banditori, Stefani, Sarti, Lazzari. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Lari di Pistoia.
RETI: 12', 14' e 16' Galligani, 20' e 27' rig. Tojalli, 45'+1 Luciano, 50' e 70' Verdinelli.
Tempio Chiazzano-Chiesina Uzzanese è stata una gara ricca di goal, tanto che al 46' il risultato era di 2-4 per gli ospiti. Su un campo bellissimo che invogliava a giocare a calcio, abbiamo assistito a novantadue minuti intrisi di occasioni e di numerose segnature. Nei primi sedici minuti il Chiesina passa tre volte con Galligani (12', 14' e 16'), convincendo gli ospiti che la gara fosse già finita. Il rilassamento è costato però subito caro, col Tempio che sigla l'1-3 al 20' con Tojalli, il quale si ripete poi al 27' con un calcio di rigore che porta il risultato sul 2-3, riaprendo di fatto tutti i discorsi. Il Chiesina, toccato nell'orgoglio, reagisce con veloci azioni e in una di queste è ancora Galligani a portare pericolo conquistandosi un penalty; dal dischetto, però, lo stesso numero 9 si fa parare il tiro da Zingaro lasciando la gara sul 2-3. Vengono concessi due minuti di recupero e con un'azione di pregio è Luciano, uno dei migliori in campo, a rifinire un assist di Pagni per mandare le squadre al riposo sul 2-4. Al rientro in campo è Verdinelli, appena entrato, a siglare in contropiede la quinta marcatura, tornando al goal dopo una lunga astinenza. Al 70' ancora Verdinelli chiude del tutto l'incontro segnando la sesta rete. Con continui attacchi (fra cui anche un palo colpito dagli ospiti) si arriva così al 90', col direttore di gara che decreta la fine delle ostilità sancendo il Chiesina Uzzanese come vincitore di giornata. Calciatorepiù: Luciano (Chiesina Uzzanese); Tojalli (Tempio Chiazzano).